Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Dopo il video in cui parlavo sul perché la tua ebike consumi così tanto, ecco una guida su come impostare il Bosch CX5 affinché abbia più autonomia.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
Sospensioni
SUNTOUR DUROLUX 36 LIPPOLIS UPGRADE
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Torakiki" data-source="post: 303085" data-attributes="member: 9909"><p>Ah ok. Pensavo solo la preparazione. Suntour "aveva una storia" anni fa. Poi, probabilmente per scelte di marketing, il marchio si specializzo' nel settore entry level. Recentemente stanno provando un rientro nella fascia medio alta. Non so esattamente a chi faccia capo il brand, ma gli auguro di tornare " in vetta " quanto prima. Più è plurale l'offerta, più tutti alzano il livello del prodotto( almeno in teoria). Se poi qualche bravo preparatore, come questo dell'articolo, offre pure "oggetti dedicati" tanto meglio!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Torakiki, post: 303085, member: 9909"] Ah ok. Pensavo solo la preparazione. Suntour "aveva una storia" anni fa. Poi, probabilmente per scelte di marketing, il marchio si specializzo' nel settore entry level. Recentemente stanno provando un rientro nella fascia medio alta. Non so esattamente a chi faccia capo il brand, ma gli auguro di tornare " in vetta " quanto prima. Più è plurale l'offerta, più tutti alzano il livello del prodotto( almeno in teoria). Se poi qualche bravo preparatore, come questo dell'articolo, offre pure "oggetti dedicati" tanto meglio! [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Sospensioni
SUNTOUR DUROLUX 36 LIPPOLIS UPGRADE
Alto
Basso