News Strava cancella 2.3 milioni di attività Ebike

marco

Pachidermica©
Diretur
Moderatur
13 Settembre 2016
4.279
6.395
113
Monte Bar
www.mtb-mag.com
Bici
Diverse
TC
KM Percorsi
Leggi tutto...
 
Reactions: Lollo72

muscolare

Ebiker celestialis
10 Febbraio 2019
5.361
4.201
113
Emilia Romagna
Visita Sito
Bici
Fantic XF1 Integra Carbon 160/170 720 Wh (2022)
Ustia...nn sopravviverò senza i kom .Brakky

Ma ho capito bene che per essere nelle liste dei kom bisogna pagare? Mi fiondo ... dall'altra parte però. A parte che non so che senso possano avere i KOM per le eMTB, basta che uno con un po' di tecnica si piglia una bici con il Bafang M560 e se li ripassa tutti. Bah.
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
11.258
16.944
113
57
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
No almeno quei 15 gg che ero stato iscritto un 3/4 anni fá...avevo fatto qlc kom nelle mie zone e nn ho pagato nulla,anche xchè se me li chiedevano gli dicevo che di nome faccio insolvente ...cmq vero che adesso fai anche in salita i kom,ma la curiosità ê nella discesa.Brakky
 

cowboykite80

Ebiker celestialis
12 Aprile 2022
5.376
5.087
113
46
Albese con Cassano
Visita Sito
Bici
Moustache Samedi Trail 5 23
Ne basta una in regola con l'Avinox, l'800% è devastante.
 

yura

Ebiker grandiosus
3 Febbraio 2022
2.857
6.350
113
62
Varesott
Visita Sito
Bici
Orbea Rallon & Orbea Rise
Ho fatto l'account proprio una dozzina di giorni fa, così per curiosità e su suggerimento di amici.
Sinceramente non capisco la soddisfazione di un KOM in salita con e_bike ma sarà sanz'altro un problema mio (assieme a ben altri problemi più gravi ).
In discesa invece è una cosa simpatica, MTB o E-bike che sia è un'indicazione simpatica.
Ho scoperto che sui trail dove conta mollare i freni e andare a palla sono fermo , su quelli con sezioni tecniche un pò meno.
 

skaas

Ebiker celestialis
6 Settembre 2022
4.821
5.065
113
Brianzawood
Visita Sito
Bici
MDE
Beh non ho strava, sono strano. Anche a me incuriosisce… anche i KOM … su certi tipi di salite, non sentierelli, ma quelli impestati, pietre,radici, quelli che fai solo con emtb e con la mtb li fai a spinta, diventa una sfida in primis con se stessi nel riuscirci (come nel video di steve ude es) e poi se altri lo fanno, anche con loro, ma quello va di conseguenza. Rimanere in sella, avere la tecnica giusta, equilibrio, bilanciamento dei pesi, mettere la ruota lì piuttosto che là e farcela… insomma, molto c’e’ del senso di una emtb in tutto questo. Certo anche essere un minimo competitivi aiuta, nel senso di affrontare queste sfide non solo per il primo posto, che tanto ci sarà sempre quello piu’ bravo, ma per se stessi.
 

Treppy

Ebiker grandiosus
3 Dicembre 2022
2.363
1.849
113
34
Marche
Visita Sito
Bici
Whistle B-Rush C4.2
Il problema in discesa sorge da quei segmenti dove ci sono dei rilanci, in quel caso un avinox già fa la differenza con un CX4, figuriamoci con una senza motore
 
Reactions: yura

Classifica giornaliera dislivello