Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
La sempre maggior potenza nelle Ebike è veramente un problema?
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
Officina
Strano rumore Turbo Levo
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Icecube69" data-source="post: 432667" data-attributes="member: 13358"><p>Buongiorno a tutti,</p><p>Mi presento sul forum con un problemino che pare non affligga nessun'altro al mondo <img src="data:image/gif;base64,R0lGODlhAQABAIAAAAAAAP///yH5BAEAAAAALAAAAAABAAEAAAIBRAA7" class="smilie smilie--sprite smilie--sprite116" alt="o_O" title="Er... what? o_O" loading="lazy" data-shortname="o_O" /> </p><p>Come da titolo la mia e-mtb è una Turbo Levo comp alloy nuova, con circa 500 km all'attivo. Bici con la quale mi sono trovato benissimo da subito, ma da un po' di tempo ha iniziato a fare un fastidioso rumore che provo a spiegarvi.</p><p>Partendo da fermo quando vado a spingere sul pedale (principalmente il sx ma lo fa anche il dx) si sente un TOC che pare venire dalla zona motore/fulcro inferiore del carro, non è continuo, lo fa solo una volta e anche facendo molta forza sul pedale non lo fa più. Se però faccio affondare l'ammo posteriore il TOC si ripresenta. A questo punto se torno a spingere sul pedale si torna a presentare il solito TOC e via in loop. </p><p>Lo fa sia in piedi sui pedali che seduto in sella, e continua a farlo anche dopo aver ingrassato tutti i perni del carro e i perni di fissaggio del motore oltre a serie sterzo, tubo sella/collarino e assi pedali.</p><p>Il lavoro l'ho fatto da me ma non avendo risolto ho portato la bici dal rivenditore, me l'ha tenuta una settimana e quando l'ho ritirata (a suo dire perfetta) mi ha detto di aver fatto lo stesso lavoro che avevo fatto io... essendo di fretta non l'ho potuta provare, ma appena ho potuto farlo il rumore era sempre lì... </p><p>Allego video in cui si sente chiaramente il rumore. </p><p>Idee? </p><p>Ho già richiamato il sivende e gli devo riportare la bici ma un vostro parere mi farebbe piacere.</p><p>grazie </p><p></p><p>P.S.</p><p>Non faccio percorsi particolarmente scassati, e ne caso vado piano... mai bike park, mai salti...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Icecube69, post: 432667, member: 13358"] Buongiorno a tutti, Mi presento sul forum con un problemino che pare non affligga nessun'altro al mondo o_O Come da titolo la mia e-mtb è una Turbo Levo comp alloy nuova, con circa 500 km all'attivo. Bici con la quale mi sono trovato benissimo da subito, ma da un po' di tempo ha iniziato a fare un fastidioso rumore che provo a spiegarvi. Partendo da fermo quando vado a spingere sul pedale (principalmente il sx ma lo fa anche il dx) si sente un TOC che pare venire dalla zona motore/fulcro inferiore del carro, non è continuo, lo fa solo una volta e anche facendo molta forza sul pedale non lo fa più. Se però faccio affondare l'ammo posteriore il TOC si ripresenta. A questo punto se torno a spingere sul pedale si torna a presentare il solito TOC e via in loop. Lo fa sia in piedi sui pedali che seduto in sella, e continua a farlo anche dopo aver ingrassato tutti i perni del carro e i perni di fissaggio del motore oltre a serie sterzo, tubo sella/collarino e assi pedali. Il lavoro l'ho fatto da me ma non avendo risolto ho portato la bici dal rivenditore, me l'ha tenuta una settimana e quando l'ho ritirata (a suo dire perfetta) mi ha detto di aver fatto lo stesso lavoro che avevo fatto io... essendo di fretta non l'ho potuta provare, ma appena ho potuto farlo il rumore era sempre lì... Allego video in cui si sente chiaramente il rumore. Idee? Ho già richiamato il sivende e gli devo riportare la bici ma un vostro parere mi farebbe piacere. grazie P.S. Non faccio percorsi particolarmente scassati, e ne caso vado piano... mai bike park, mai salti... [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Officina
Strano rumore Turbo Levo
Alto
Basso