Stimolazione Transcranica a corrente diretta continua

orli68

Ebiker grandissimus
13 Ottobre 2021
1.309
1.157
113
55
val' d'ossola
Visita Sito
Bici
scapin orakle
tDCS (Stimolazione Transcranica a corrente diretta continua) e del ruolo della scienza nel miglioramento delle performance

Mha cosucce un pò più recenti???
Discorsi evoluti sulla preparazione?????
Discorsi evoluti....dai fermiamoci qui ..... :joy: :joy: :joy: :joy:
 

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.795
6.110
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Leggendo il titolo del thread sulle prime ho pensato alla sedia elettrica. Poi ho visto che l'hai messo nella sezione "Software ed elettronica" e... sto ancora ridendo ...
 

orli68

Ebiker grandissimus
13 Ottobre 2021
1.309
1.157
113
55
val' d'ossola
Visita Sito
Bici
scapin orakle
Leggendo il titolo del thread sulle prime ho pensato alla sedia elettrica. Poi ho visto che l'hai messo nella sezione "Software ed elettronica" e... sto ancora ridendo ...
E figa se non è da ridere.... :joy: :joy: :joy: :joy: della serie "come passare il Weekend DELL'IMMACOLATA senza una minchiata".....e pure la rima è fatta....
 
  • Haha
Reactions: bracchetto scout

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.215
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
Secondo mio cuggino la prossima frontiera del ciclismo su strada sarebbe la "Taac" (Trans anal asynchronous current). Metteranno un elettrodo nel sellino e due sulle manopole. Pare che riesca a far tenere medie intorno ai 70kmh :sob: :sob: :sob:
Sì ma quella lato sellino sale per 30 cm appena riduci la media!
 

orli68

Ebiker grandissimus
13 Ottobre 2021
1.309
1.157
113
55
val' d'ossola
Visita Sito
Bici
scapin orakle
Secondo mio cuggino la prossima frontiera del ciclismo su strada sarebbe la "Taac" (Trans anal asynchronous current). Metteranno un elettrodo nel sellino e due sulle manopole. Pare che riesca a far tenere medie intorno ai 70kmh :sob: :sob: :sob:
Pensa te se ci aggiorniamo tutti i "gadget gamba".....fori di aspirazione, spugnette assorbenti, cosciali da donna con autoreggenti.....ecc ecc