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SRAM EX1 - COMPATIBILITÀ 8v e 11v
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Testo
<blockquote data-quote="Maurizio_M" data-source="post: 95887" data-attributes="member: 1643"><p>Quindi stai dicendo che la larghezza dei rulli (e quindi la distanza interna tra le piastrine della maglia) è la stessa su tutte le catene citate e cambiano solo le lunghezze dei pin?</p><p>In effetti, a occhio, i pignoni hanno tutti lo stesso spessore nelle cassette da 9, 10 e 11, mentre ovviamente cambia la distanza tra uno e l’altro.</p><p>D’altra parte non ricordo di avere mai notato specifiche particolari sulle corone che discriminino se possano essere usate o su sistemi a 8, 9, 10 e 11 velocità.</p><p>Dal che si evince che il pignoncino della RM dovrebbe digerire anche la modifica da 8 a 11 V?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Maurizio_M, post: 95887, member: 1643"] Quindi stai dicendo che la larghezza dei rulli (e quindi la distanza interna tra le piastrine della maglia) è la stessa su tutte le catene citate e cambiano solo le lunghezze dei pin? In effetti, a occhio, i pignoni hanno tutti lo stesso spessore nelle cassette da 9, 10 e 11, mentre ovviamente cambia la distanza tra uno e l’altro. D’altra parte non ricordo di avere mai notato specifiche particolari sulle corone che discriminino se possano essere usate o su sistemi a 8, 9, 10 e 11 velocità. Dal che si evince che il pignoncino della RM dovrebbe digerire anche la modifica da 8 a 11 V? [/QUOTE]
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