Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Officina
SRAM EX1 - COMPATIBILITÀ 8v e 11v
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="GIUIO10" data-source="post: 115870" data-attributes="member: 30"><p>Aggiornamento: ho montato l'11V, rettificando di 1/10 di mm il pignone singlespeed del motore. Le altre pulegge (quella guida-catena e quella del sensore di carico, non abbisognano di modifiche. Ho montato la catena Shimano che monta lo Steps 8000, leggermente (!) più larga della KMC al PVD che avevo provato inizialmente. Tutto funziona bene, dopo la ricalibrazione richiesta dalla Powerplay.</p><p>Ora, visto che la 2019 monta di serie l'11V, ho chiesto informazioni all'importatore se c'è stato un cambio di pignone-motore: con mia sorpresa, mi è stato detto di no, che praticamente anche sulle "vecchie" si può montare tranquillamente visto che niente meccanicamente è stato variato, però mettendomi in guardia sul dato garanzia che, nel caso di guasto al motore, sarebbe invalidata...</p><p>Sto aspettando le pedivelle da 165mm per completare il tutto, poi metto una foto.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="GIUIO10, post: 115870, member: 30"] Aggiornamento: ho montato l'11V, rettificando di 1/10 di mm il pignone singlespeed del motore. Le altre pulegge (quella guida-catena e quella del sensore di carico, non abbisognano di modifiche. Ho montato la catena Shimano che monta lo Steps 8000, leggermente (!) più larga della KMC al PVD che avevo provato inizialmente. Tutto funziona bene, dopo la ricalibrazione richiesta dalla Powerplay. Ora, visto che la 2019 monta di serie l'11V, ho chiesto informazioni all'importatore se c'è stato un cambio di pignone-motore: con mia sorpresa, mi è stato detto di no, che praticamente anche sulle "vecchie" si può montare tranquillamente visto che niente meccanicamente è stato variato, però mettendomi in guardia sul dato garanzia che, nel caso di guasto al motore, sarebbe invalidata... Sto aspettando le pedivelle da 165mm per completare il tutto, poi metto una foto. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Officina
SRAM EX1 - COMPATIBILITÀ 8v e 11v
Alto
Basso