R Riddick Ebiker ex novello 10 Febbraio 2019 27 3 3 Bagnolo Cremasco Visita Sito Bici Canyon STRIVE 24 Dicembre 2024 #1 .... qualcuno ha sostituito la catena del gruppo SRAM Ex1 8V??? Con una catena non "SRAM" e se si quale??? Grazie mille Prodotti MTB scontati
.... qualcuno ha sostituito la catena del gruppo SRAM Ex1 8V??? Con una catena non "SRAM" e se si quale??? Grazie mille Prodotti MTB scontati
Prime7Wing Ebiker novello 18 Dicembre 2024 7 0 1 33 Italy Visita Sito Bici Trek FX 3 Disc 24 Dicembre 2024 #2 Ho cambiato.... Si adatta perfettamente, funziona senza intoppi ed è più economico dell'originale.
Rolly Ebiker celestialis 2 Ottobre 2016 7.279 3.313 113 Bologna/Capoliveri Visita Sito Bici Cannondale moterra SE/SPECIALIZED epic 24 Dicembre 2024 #3 Riddick ha scritto: .... qualcuno ha sostituito la catena del gruppo SRAM Ex1 8V??? Con una catena non "SRAM" e se si quale??? Grazie mille Clicca per allargare... Io ho montato una catena 10 v SRAM di buona qualità e tutto bene. Si bike discount c'è ne sono ottime in offerta. E penso SRAM funzioni bene con SRAM. Comunque mai provato altri marchi Reactions: Riddick
Riddick ha scritto: .... qualcuno ha sostituito la catena del gruppo SRAM Ex1 8V??? Con una catena non "SRAM" e se si quale??? Grazie mille Clicca per allargare... Io ho montato una catena 10 v SRAM di buona qualità e tutto bene. Si bike discount c'è ne sono ottime in offerta. E penso SRAM funzioni bene con SRAM. Comunque mai provato altri marchi