Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Vi porto alla scoperta dell'unica zona rimasta "selvaggia" della Val di Fassa
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
Motori
Sram eagle powertrain
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Mrslate" data-source="post: 544715" data-attributes="member: 478"><p>Da quello che ricordo è un Brose (vecchio tipo non quello attuale) rimarchiato. per cui dovrebbe andare bene ma per me due assistenze sono insufficienti, è pur vero che con un aggiornamento software Sram potrebbe aumentarle a piacere, magari si potrebbe pure pensare di implementare blevo per usarcelo sopra ma è una mera ipotesi.</p><p>So che lo monta la Transition Repeater che mi pare una gran bella bici, altro non saprei.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Mrslate, post: 544715, member: 478"] Da quello che ricordo è un Brose (vecchio tipo non quello attuale) rimarchiato. per cui dovrebbe andare bene ma per me due assistenze sono insufficienti, è pur vero che con un aggiornamento software Sram potrebbe aumentarle a piacere, magari si potrebbe pure pensare di implementare blevo per usarcelo sopra ma è una mera ipotesi. So che lo monta la Transition Repeater che mi pare una gran bella bici, altro non saprei. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Motori
Sram eagle powertrain
Alto
Basso