Squirt Clean Long Lasting Chain lube

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


23 Gennaio 2020
1.479
1.049
113
Oberwinti & Schio
Visita Sito
Bici
Cannondale
Io leggo questo (tradotto)

il nuovo Squirt eBike Chain Wax è leggermente più "liscio" del normale Squirt Chain Lube.
Ciò consente a eBike Chain Wax di gestire una pressione di coppia più elevata
e durare più a lungo in condizioni di guida bagnata rispetto ad altri lubrificanti a base di cera.

Le ebike richiedono maggiori requisiti alla trasmissione rispetto alle biciclette standard,
a causa di carichi di coppia e potenze superiori.
Ciò significa che le catene delle ebike subiscono percentuali di usura più elevate.
Squirt ebike Chain Wax è stato specificamente sviluppato per soddisfare queste esigenze
e minimizzare l'usura. È biodegradabile al 100% e disponibile in tre confezioni.
 
  • Like
Reactions: e-radio

Docste

Ebiker grandissimus
18 Maggio 2020
1.210
939
113
Valtellazia
Visita Sito
Bici
Rocky Mountain
ora c'è il nuovo Chain Wax specifico per eBike

Lo uso da qualche mese e ne sono stra-soddisfatto, dopo svariati anni di prove ho trovato il lubrificante che fa per me. Sulla bici da corsa e sulla mtb uso quello blu e un po' di differenza si nota.
Pure a me il meccanico deve sempre dare la sua spruzzata , colpa anche mia che non mi ricordo mai di vietarglielo
Le 2 volte che l'ho portata dal meccanico, gli ho fatto una testa così perchè si ricordasse di NON oliare la catena :joy::joy::joy::joy:
 
  • Like
Reactions: franz_quattro