Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Dopo il video in cui parlavo sul perché la tua ebike consumi così tanto, ecco una guida su come impostare il Bosch CX5 affinché abbia più autonomia.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
Officina
Spegnimento motore sotto sforzo
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Maxmauro" data-source="post: 41159" data-attributes="member: 1952"><p>Salve a tutti , ho bisogno del vostro aiuto per capire come mai il mio brose mi causa dei probblemi.</p><p>Ho acquistato da pochi giorni una Bottecchia BE60 Newton e full. Questa bici è stata usata come bici test da un rivenditore della zona , e dice che i km segnati sono quelli originali circa 250. Dopo quasi 30anni di spinta a gambe , e ora di passare a miglior vita , dopo alcuni probblemi con la schiena , non avevo scelta.</p><p>Il probblema nello specifico è, che che appena la salita diventa molto ripida, utilizzando gli appropiati rapporti, il motore si blocca, ho fatto solo 2 uscite e quindi devo forse capire come si utlizza bene il tutto , ma mi sembra che qualcosa non quadri, ho provato spingere di meno di più, con rapporto un pò più lungo e più corto ma il probblema non cambia. Aggiungo in onltre a titolo informativo anche , il mio peso che si aggira attorno i 90 kg.</p><p> Se qualcuno sa dirmi qualcosa a riguardo ......vi ringrazio anticipatamente.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Maxmauro, post: 41159, member: 1952"] Salve a tutti , ho bisogno del vostro aiuto per capire come mai il mio brose mi causa dei probblemi. Ho acquistato da pochi giorni una Bottecchia BE60 Newton e full. Questa bici è stata usata come bici test da un rivenditore della zona , e dice che i km segnati sono quelli originali circa 250. Dopo quasi 30anni di spinta a gambe , e ora di passare a miglior vita , dopo alcuni probblemi con la schiena , non avevo scelta. Il probblema nello specifico è, che che appena la salita diventa molto ripida, utilizzando gli appropiati rapporti, il motore si blocca, ho fatto solo 2 uscite e quindi devo forse capire come si utlizza bene il tutto , ma mi sembra che qualcosa non quadri, ho provato spingere di meno di più, con rapporto un pò più lungo e più corto ma il probblema non cambia. Aggiungo in onltre a titolo informativo anche , il mio peso che si aggira attorno i 90 kg. Se qualcuno sa dirmi qualcosa a riguardo ......vi ringrazio anticipatamente. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Officina
Spegnimento motore sotto sforzo
Alto
Basso