Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Dopo il video in cui parlavo sul perché la tua ebike consumi così tanto, ecco una guida su come impostare il Bosch CX5 affinché abbia più autonomia.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Mobilità
Commuting
Speed Pedelec, pedalare a 45km/h.
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="apollokid" data-source="post: 537443" data-attributes="member: 21461"><p>Intendevo che sui 50ini la targa quadrata sapevo fosse solo per quelli che consentono il trasporto di un passeggero mentre per tutti gli altri che in genere sono monoposto la targa è più piccola ed a forma di esagono irregolare.</p><p>Mentre ti scrivevo però ho fatto una veloce ricerca ed ho scoperto che non ero aggiornato e che la targa esagonale è illegale dal 2012 ed ora esiste solo la quadrata.</p><p>E' da tantissimi anni che non ho più un cinquantino e non lo sapevo</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="apollokid, post: 537443, member: 21461"] Intendevo che sui 50ini la targa quadrata sapevo fosse solo per quelli che consentono il trasporto di un passeggero mentre per tutti gli altri che in genere sono monoposto la targa è più piccola ed a forma di esagono irregolare. Mentre ti scrivevo però ho fatto una veloce ricerca ed ho scoperto che non ero aggiornato e che la targa esagonale è illegale dal 2012 ed ora esiste solo la quadrata. E' da tantissimi anni che non ho più un cinquantino e non lo sapevo [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Mobilità
Commuting
Speed Pedelec, pedalare a 45km/h.
Alto
Basso