Spectral on sostituzione ammo

Fratuo

Ebiker novello
30 Settembre 2022
12
10
3
46
rivarolo
Visita Sito
Bici
canyon spectralon
Chiedo se qualcuno può aiutarmi, ho appena preso Spectral:ON CF 8 e monta un Fox DPS Performance Evolution 230x60 mm. Vorrei montare un Fox Float X che si trova abbastanza facilmente online, il mio problema (non so se è un vero problema) è che la la boccola posteriore è orientata con il perno verticale invece tutte le foto che trovo su vari siti hanno la boccola posteriore orientata col perno in orizzontale. E' ruotabile la boccola posteriore? ccb0f6d2-097d-48e3-93d3-a2acabb2fa70.jpg
 

tonnomix64

Ebiker novello
8 Ottobre 2020
9
2
3
59
bellaria igea marina
Visita Sito
Bici
rockrider
Chiedo se qualcuno può aiutarmi, ho appena preso Spectral:ON CF 8 e monta un Fox DPS Performance Evolution 230x60 mm. Vorrei montare un Fox Float X che si trova abbastanza facilmente online, il mio problema (non so se è un vero problema) è che la la boccola posteriore è orientata con il perno verticale invece tutte le foto che trovo su vari siti hanno la boccola posteriore orientata col perno in orizzontale. E' ruotabile la boccola posteriore? Vedi l'allegato 55495
 

tonnomix64

Ebiker novello
8 Ottobre 2020
9
2
3
59
bellaria igea marina
Visita Sito
Bici
rockrider
Chiedo se qualcuno può aiutarmi, ho appena preso Spectral:ON CF 8 e monta un Fox DPS Performance Evolution 230x60 mm. Vorrei montare un Fox Float X che si trova abbastanza facilmente online, il mio problema (non so se è un vero problema) è che la la boccola posteriore è orientata con il perno verticale invece tutte le foto che trovo su vari siti hanno la boccola posteriore orientata col perno in orizzontale. E' ruotabile la boccola posteriore? Vedi l'allegato 55495
 

Fratuo

Ebiker novello
30 Settembre 2022
12
10
3
46
rivarolo
Visita Sito
Bici
canyon spectralon

Fratuo

Ebiker novello
30 Settembre 2022
12
10
3
46
rivarolo
Visita Sito
Bici
canyon spectralon
Sì scusami ma visto che lo vorrei cambiare pensavo di prendere qualcisa di più sostenuto visto che faccio dell'enduro. Avevo visto anche io il Rock Shoxs. Quando lo hai montato mi sai poi dire se hai avuto dei problemi . Vorrei comprarlo anche io. Tu quanto lo hai pagato? Grazie
Pagato 420, anch'io stesso problema facendo enduro e qualche volta in bike park il fox dps va un po' in crisi. Lo puoi trovare su Bike24 oppure su bike-discount (in arrivo tra qualche settimana a 370) tenendo conto che il prezzo di listino è sui 640 circa. Il fox floatx meno di 600 non si trova