Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Specialized turbo levo Official Thread [Parte 8]
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="GIUIO10" data-source="post: 473214" data-attributes="member: 30"><p>Il vantaggio della doppia piastra è anche questo, col flip chip in high si possono sfilare le canne e mantenere l’angolo aperto.</p><p>Bracco, se non ti disturba nel girare lo sterzo (solo da fermo, in marcia non serve un angolo maggiore di quello che permette il double crown), la dimensione delle camere d’aria con gli steli così lunghi rendendo la forca più simile a quelle a molla. </p><p>Sempre se ti ricordi di mettere il core della valvola...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="GIUIO10, post: 473214, member: 30"] Il vantaggio della doppia piastra è anche questo, col flip chip in high si possono sfilare le canne e mantenere l’angolo aperto. Bracco, se non ti disturba nel girare lo sterzo (solo da fermo, in marcia non serve un angolo maggiore di quello che permette il double crown), la dimensione delle camere d’aria con gli steli così lunghi rendendo la forca più simile a quelle a molla. Sempre se ti ricordi di mettere il core della valvola... [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Specialized turbo levo Official Thread [Parte 8]
Alto
Basso