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Specialized turbo levo Official Thread [Parte 8]
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<blockquote data-quote="mrbrown" data-source="post: 438971" data-attributes="member: 14294"><p>Ho notato un comportamento strano sullo scassato veloce con la TL o se ci sono magari dei gradoni di roccia ravvicinati, a freni mollati e velocità sostenuta per un millesimo di secondo sembra che quando incassa la compressione tende come a fermarsi come se tirasse il freno dietro e io mi ritrovo col peso spostato in avanti .... per il resto del tempo tutto ok, o-ring su fine corsa ok. prima non mi era mai successo con le altre mtb... suggerimenti? A me è venuto in mente che forse mettendo il float x kashima standard forse è da cambiare il token per adattarlo al carro della levo per avere un pò di progressione in più a fine corsa...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="mrbrown, post: 438971, member: 14294"] Ho notato un comportamento strano sullo scassato veloce con la TL o se ci sono magari dei gradoni di roccia ravvicinati, a freni mollati e velocità sostenuta per un millesimo di secondo sembra che quando incassa la compressione tende come a fermarsi come se tirasse il freno dietro e io mi ritrovo col peso spostato in avanti .... per il resto del tempo tutto ok, o-ring su fine corsa ok. prima non mi era mai successo con le altre mtb... suggerimenti? A me è venuto in mente che forse mettendo il float x kashima standard forse è da cambiare il token per adattarlo al carro della levo per avere un pò di progressione in più a fine corsa... [/QUOTE]
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