Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Specialized turbo levo Official Thread [Parte 8]
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Mttgrg" data-source="post: 432906" data-attributes="member: 6983"><p>In questo week-end "lungo" ho continuato a prendere familiarità con la Levo... settato meglio l'ammo posteriore seguendo configuratore specy e piccole regolazioni di fino sulla 38. In discesa inizia ad avvicinarsi a quelle che sono le mie preferenze mentre è cambiata completamente in salita!! Arrampica che è veramente una goduria con zero alleggerimenti dell'anteriore e con il posteriore incollato al terreno, grazie anche al micro-tune con il quale riesco ad equilibrare la potenza erogata alla pendenza ed al sottofondo... mi sono quasi più divertito a salire che a scendere!!! Nell'ultima uscita c'era anche il mio amico con la nuova Levo SL comp-carbon: l'ho provata in salita impestata e, devo dire, il motore spinge più di quanto mi aspettassi a patto che uno ci metta molto del proprio. Comunque a fine giro (43 km, dsl+ 1252) io sono rientrato con il 36% residuo di batteria con supporto medio del 207% mentre lui con extender al 17%( lui ha saltato ultimo strappo in salita fatto da me in turbo).</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Mttgrg, post: 432906, member: 6983"] In questo week-end "lungo" ho continuato a prendere familiarità con la Levo... settato meglio l'ammo posteriore seguendo configuratore specy e piccole regolazioni di fino sulla 38. In discesa inizia ad avvicinarsi a quelle che sono le mie preferenze mentre è cambiata completamente in salita!! Arrampica che è veramente una goduria con zero alleggerimenti dell'anteriore e con il posteriore incollato al terreno, grazie anche al micro-tune con il quale riesco ad equilibrare la potenza erogata alla pendenza ed al sottofondo... mi sono quasi più divertito a salire che a scendere!!! Nell'ultima uscita c'era anche il mio amico con la nuova Levo SL comp-carbon: l'ho provata in salita impestata e, devo dire, il motore spinge più di quanto mi aspettassi a patto che uno ci metta molto del proprio. Comunque a fine giro (43 km, dsl+ 1252) io sono rientrato con il 36% residuo di batteria con supporto medio del 207% mentre lui con extender al 17%( lui ha saltato ultimo strappo in salita fatto da me in turbo). [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Specialized turbo levo Official Thread [Parte 8]
Alto
Basso