Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Specialized turbo levo Official Thread [Parte 8]
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="kilowatt" data-source="post: 422832" data-attributes="member: 3411"><p>Se ho capito ha una forcella con offset 44 e vuole montare una 51. Fosse una motogp cambierebbe eccome il comportamento oltre a come il pilota "sente" la ruota davanti. Ma su una ebike da fuoristrada a mio parere con 7mm di offset in più cambia più la sensazione del rider che il comportamento reale del mezzo. Le geometrie e il comportamento cambiano di più se modifichi l'angolo sterzo, alzi/abbassi il posteriore, l'anteriore ecc.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="kilowatt, post: 422832, member: 3411"] Se ho capito ha una forcella con offset 44 e vuole montare una 51. Fosse una motogp cambierebbe eccome il comportamento oltre a come il pilota "sente" la ruota davanti. Ma su una ebike da fuoristrada a mio parere con 7mm di offset in più cambia più la sensazione del rider che il comportamento reale del mezzo. Le geometrie e il comportamento cambiano di più se modifichi l'angolo sterzo, alzi/abbassi il posteriore, l'anteriore ecc. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Specialized turbo levo Official Thread [Parte 8]
Alto
Basso