per quello chiedevo, se è in carbonio e gli resiste ne compro unose non lo ha mai rotto minimo minimo è inox 18/10
per quello chiedevo, se è in carbonio e gli resiste ne compro unose non lo ha mai rotto minimo minimo è inox 18/10
No [email protected] carbon l ho avuto sulla gen2 x i due anni che l ho tenuta,avuto paura tutti i gg allu forever .Brakkyper quello chiedevo, se è in carbonio e gli resiste ne compro uno
Io ed il bracco abbiamo la stessa bici e facciamo gli stessi giri, uso un 46 e non nego che un 50 sarebbe meglio ma in ottica resistenza, usura, costi, inutilità di troppi rapporti se dovessi rifare tutta la trasmissione la farei da 10.
Dai di la verità, l' hai fatto coi tubi in ferro dell' idraulico, l'hai verniciato color oro con la bomboletta del Natale e gli hai messo su gli adesivi....No [email protected] carbon l ho avuto sulla gen2 x i due anni che l ho tenuta,avuto paura tutti i gg allu forever .Brakky
46 x 32 su una E-BIKE ne hai da vendere. Il 50-52 sono rapporti da bici normale e per me non hanno senso se sali con assistenza giusta sulle salite più ripide dove con un rapporto troppo corto si rischia anche di sgommare se c'è scarsa aderenza. Le salite ripide e scassate le affronto spesso e volentieri e non ho mai sentito l'esigenza di avere qualcosa in più del 46.
Continuerò ad usare 11 velocità anche su eventuali bici future smontando il 12 che è più delicato. Con 11 mai rotto una catena e cambiando la catena a 0,75 il pacco pignoni è arrivato alla 4a catena.
Sei un deficente .Brakkyma il 50 come fate a usarlo? andate a 110 ppm in salita?
la levo nel 2020 usciva col 42. e non sono passati 1000 anni...
ma il 50 come fate a usarlo? andate a 110 ppm in salita?
Ho visto che Shimano (Linkglide) e Sunrace fanno una 10v 11/48 non oltreA 10v purtroppo non si trovano cassette che arrivino a 50, tantomeno a 51 o 52, ma se ti accontenti di un 46 lo puoi fare. In ogni caso se ti spingi nel range 50-52 anche se potessi fare un 10v dovresti comunque usare un deragliatore che supporti quel range, ad esempio tutti quelli della linea Eagle 12v di SRAM, ma con il manettino a 10v.
Si ma avevi una corona da 32 ora sono passati alla 34 quindi un 50 o 52 ci puo' anche stare anche se il salto 42 52 e' un po' troppo marcatoma il 50 come fate a usarlo? andate a 110 ppm in salita?