32 erano le corone per cassetta 11 rapporti. Da quando usano 12 velocità sono passati al 34.Come mai alcune turbo levo montano corone 34 e altre 32? Consigli?
La mia che è 12v, la expert a specifiche specialized monta un 32 mentre la pro un 34.32 erano le corone per cassetta 11 rapporti. Da quando usano 12 velocità sono passati al 34.
Se la usi molto in montagna e salite ripide puoi montare il 32 senza problemi anche con 12V.
C’e’ chi parte dalle sworks (con sram maven) poi arrivano gli altri che si beccano i colori rimasti
E vabbé... come disse un certo Marchese Onofrio del Grillo... "IO SÓ IO E VOI..."... e solo se prima della Sworks avevi una Crafty carbon Ohlins pimpata
Certo si scherza Anche invidia si sa. Non li provo seno’ ti devo dar ragione Non ho guardato differenze, leggo gold, silver, bronze ecc… spiega un po’ …E vabbé... come disse un certo Marchese Onofrio del Grillo... "IO SÓ IO E VOI..."
...
Arriveranno 'ste bici 2025... e visti i montaggi più di qualcuno se li dovrá "ingozzare" i MN...
PS. Senza rancore... Si SCHERZA...
Però in confidenza "un pochetto stronzi ci siete!"
A te non dico un ca$$o...Certo si scherza Anche invidia si sa. Non li provo seno’ ti devo dar ragione Non ho guardato differenze, leggo gold, silver, bronze ecc… spiega un po’ …
Senza un pochetto: io sono proprio stronzo! Si scherza dai. Buon per te se puoi prenderti dei gioiellini similiE vabbé... come disse un certo Marchese Onofrio del Grillo... "IO SÓ IO E VOI..."
...
Arriveranno 'ste bici 2025... e visti i montaggi più di qualcuno se li dovrá "ingozzare" i MN...
PS. Senza rancore... Si SCHERZA...
Però in confidenza "un pochetto stronzi ci siete!"
Perché Bullit mai più?!Sono tornato tra di voiiiii!!!!! dopo averla venduta e passato alla wild (già mi ero mezzo pentito, nonostante la wild fosse un gran mezzo) e poi la minchiata di prendere una bullit (mai più) mi hanno fatto un buon cambio con questa expert che era lì in negozio.
Finalmente è come tornare a casa!!! Adesso sto aspettando il link cascade per portarla a 160 dietro e forse davanti la porto a 170, nel frattempo un mio amico mi ha prestato l'ohlins a molla da provare dietro, confermo che a me la TLevo piace con l'aria, anzi! con il floatX .
Secondo me la TLevo, ancora è "lo standard" da battere... magari non eccelle in nulla, ma fà tutto, poi come integrazione pacchetto motore/telaio/software non si batte a mio parere.
P.S. se a qualcuno interessa lo vende l'ohlins.
Vedi l'allegato 74008
Vedi l'allegato 74009
Non fraintendere, gran bici, ma per come vado io era troppo 170 dietro o forse troppo estrema in generale e non riuscivo a trovarmi uscita dopo uscita, forse non riuscivo a sfruttarla a pieno, con la Levo ad es. sali su e vai senza pensarci troppo.Perché Bullit mai più?!
Ok grazie del feedback. Io non sento tutta questa vecchiaia…sarà che vengo da un trek rail 2022, bici non proprio facile, la Santa nonostante abbia più escursione è molto più giocosa. E lo shimano ep801 tira come un dannato!Non fraintendere, gran bici, ma per come vado io era troppo 170 dietro o forse troppo estrema in generale e non riuscivo a trovarmi uscita dopo uscita, forse non riuscivo a sfruttarla a pieno, con la Levo ad es. sali su e vai senza pensarci troppo.
Poi si sente il peso dell'età del progetto che secondo me era già vecchio ai tempi a parte il VPP, il motore è shimano, in un salto atterrato di piatto mi si è staccata la batteria e in un'altra occasione.
A quanto lo vende l'ohlins??Sono tornato tra di voiiiii!!!!! dopo averla venduta e passato alla wild (già mi ero mezzo pentito, nonostante la wild fosse un gran mezzo) e poi la minchiata di prendere una bullit (mai più) mi hanno fatto un buon cambio con questa expert che era lì in negozio.
Finalmente è come tornare a casa!!! Adesso sto aspettando il link cascade per portarla a 160 dietro e forse davanti la porto a 170, nel frattempo un mio amico mi ha prestato l'ohlins a molla da provare dietro, confermo che a me la TLevo piace con l'aria, anzi! con il floatX .
Secondo me la TLevo, ancora è "lo standard" da battere... magari non eccelle in nulla, ma fà tutto, poi come integrazione pacchetto motore/telaio/software non si batte a mio parere.
P.S. se a qualcuno interessa lo vende l'ohlins.
Vedi l'allegato 74008
Vedi l'allegato 74009
Bentornato.BrakkySono tornato tra di voiiiii!!!!! dopo averla venduta e passato alla wild (già mi ero mezzo pentito, nonostante la wild fosse un gran mezzo) e poi la minchiata di prendere una bullit (mai più) mi hanno fatto un buon cambio con questa expert che era lì in negozio.
Finalmente è come tornare a casa!!! Adesso sto aspettando il link cascade per portarla a 160 dietro e forse davanti la porto a 170, nel frattempo un mio amico mi ha prestato l'ohlins a molla da provare dietro, confermo che a me la TLevo piace con l'aria, anzi! con il floatX .
Secondo me la TLevo, ancora è "lo standard" da battere... magari non eccelle in nulla, ma fà tutto, poi come integrazione pacchetto motore/telaio/software non si batte a mio parere.
P.S. se a qualcuno interessa lo vende l'ohlins.
Vedi l'allegato 74008
Vedi l'allegato 74009