• La nuova Orbea Rise è arrivata! Disponibile in una versione SL e in una LT, ha il nuovo motore Shimano EP810 e il sistema proprietario RS. Ho avuto modo di fare i primi giri sui sentieri di casa sulla SL, ecco le mie sensazioni e tutti i dettagli, peso compreso.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Specialized turbo levo Official Thread [Parte 8]

Ensimale09

Ebiker ex novello
27 Aprile 2021
44
29
18
54
Viano
Visita Sito
Bici
Specy Turbo Levo Gen 3
Ciao a tutti, dopo circa 2000 km con la mia Levo G3, ho cambiato la catena con una nuova Sram GX (la precedente era tra 0,5 e 0,75).

ho dato un occhiata anche alla corona Eagle (allego foto).
chiedo a tutti voi che siete super ferrati in materia, è ora di cambiare anche questa oppure posso farci un altro giro di catena??
 

Allegati

  • IMG_6752.jpeg
    323,8 KB · Visite: 33

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
11.713
17.863
113
57
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Anche due.Brakky
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
11.713
17.863
113
57
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
spumador ?
è fermo agli anni 90 ?
magari ha pure i billy all'arancia nel marsupio ?
Macchê ê un deficente quello li sopra...la bevo la birra...quando mangio la pizza la spuma anche anni 80 figa all oratorio l ho mantenuto io in quei periodi li.Brakky
 

Marcoi83

Ebiker normalus
19 Gennaio 2023
75
16
8
43
Anzio
Visita Sito
Bici
Turbo levo
Buonasera, ho un problema con l'app della bici, non mi fa modificare i parametri delle mappature,o meglio, mi fa modificare i parametri ma li lascia impostato su tutti e tre i profili.ho scaricato blevo ma non trova la bici quindi sono costretto ad usare quella chiavica di app specialized.c'è per caso un topic già aperto che spiega come fare?
 

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
8.348
8.815
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
che versione hai di levo?
prova a cancellare la cache della app. e a disconnettere la bici e cancellarla dall'elenco dei BT memorizzati
 

Classifica giornaliera dislivello