Specialized turbo levo Official Thread [Parte 8]

yura

Ebiker grandiosus
3 Febbraio 2022
2.787
6.150
113
62
Varesott
Visita Sito
Bici
Orbea Rallon & Orbea Rise

MARCO CROP

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
4.517
5.457
113
TORINO
Visita Sito
Bici
AMFLOW
Vedi l'allegato 84922

io queste ho su. Esagonale da 5 interna e esagonale da 6 esterna. E quelle da 5 si avvitano all'interno di quelle da 6.

In questo caso sono montate in senso inverso perché normalmente la vite filettata sta all'esterno, ma di fatto non cambia nulla.

Puoi semplicemente prendere una corona Praxis che ha già le bussole filettate incorporate e usi quelle viti filettate (A) che non sembrano troppo lunghe.

Oppure una qualsiasi corona 32 denti BCD 104 compatible 12 speed Sram e usi quelle bussole e viti.

In ogni caso devi smontare lo spider dal motore per cambiare la corona.

Con una cassetta posteriore che arriva a 52 però non vedo proprio la necessità di montare una corona da 32 se non quella di diminuire la sporgenza sotto per evitare di toccare sugli ostacoli.

Ultima modifica:

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
7.942
8.218
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
quello è il manuale della levo G4. Quindi se sono inverse allora sono inverse anche nelle istruzioni.
lo spider e la corona hanno i fori larghi per farci passare la bussola con la testa da 6. Se la togli e usi solo le viti filettate con la testa da 5 sono lasche nel foro.

MARCO CROP

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
4.517
5.457
113
TORINO
Visita Sito
Bici
AMFLOW

No perchè la corona Praxis ha già le bussole filettate incorporate con sporgenza che si incastra perfettamente nel foro dello spider. I fori degli spider sono tutti da 10 mm come standard.

Ultima modifica:

Mttgrg

Ebiker potentibus
30 Luglio 2019
937
877
93
50
Napoli
Visita Sito
Bici
Specialized Levo Gen 3 Expert Carbon con freni shimano XT e dischi flottanti Hope - Cerchi Newmen EG30 29"-27,5" - grey decals
Ragazzi... ma è da sempre così.. con la mia prima kenevo (2017) già succedeva.. e,francamente, nn ci vedo nulla di strano..

Reactions: sachs

Mttgrg

Ebiker potentibus
30 Luglio 2019
937
877
93
50
Napoli
Visita Sito
Bici
Specialized Levo Gen 3 Expert Carbon con freni shimano XT e dischi flottanti Hope - Cerchi Newmen EG30 29"-27,5" - grey decals
Tra l'altro nn succede con batteria carica o dopo averla caricata parzialmente. Inoltre lo scarto è sempre stato del 1-2%

gil46

Ebiker grandissimus
24 Gennaio 2020
1.303
787
113
50
Marche
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo levo Pro gen 4
mi ha detto il rider care di specialized che è tutto normale....
Vedi l'allegato 85291
Ci avrei giurato. Io manco ci ho perso tempo a scrivergli.

Ragazzi... ma è da sempre così.. con la mia prima kenevo (2017) già succedeva.. e,francamente, nn ci vedo nulla di strano..
Bo francamente io non ci avevo fatto mai caso come con la g4 prima dell'aggiornamento . Con il motore bosch francamente un 2% di scarica ogni settimana lo avevo notato.

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
7.942
8.218
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
mai successo con la G2. e usavo blevo che mi dava la percentuale di batteria residua. la spegnevo alla domenica con il 39% (ad esempio) e il sabato successivo quando la rimettevo in carica partiva dal 39%....
ma comunque hanno detto che è normale perchè il bms di questa batteria adesso ragiona così.

Ultima modifica:
Reactions: bracchetto scout

Classifica giornaliera dislivello