Specialized turbo levo Official Thread [Parte 8]

Mttgrg

Ebiker potentibus
30 Luglio 2019
943
882
93
50
Napoli
Visita Sito
Bici
Specialized Levo Gen 3 Expert Carbon con freni shimano XT e dischi flottanti Hope - Cerchi Newmen EG30 29"-27,5" - grey decals
A quanto lo vende l'ohlins??
 
Reactions: bracchetto scout

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
11.207
16.847
113
57
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Bentornato.Brakky
 

SKAKIO

Ebiker espertibus
28 Febbraio 2023
703
555
93
34
Padova
Visita Sito
Bici
-
invidi la persona sbagliata... gli avevo chiesto semplicemente un ext in regalo ma nemmeno quello..... Almeno tu con il tuo stile e spirito regali risate e simpatie
 

SKAKIO

Ebiker espertibus
28 Febbraio 2023
703
555
93
34
Padova
Visita Sito
Bici
-
Tu si che hai dei buoni amici... altro che zorro...
 

cowboykite80

Ebiker celestialis
12 Aprile 2022
5.331
5.046
113
46
Albese con Cassano
Visita Sito
Bici
Moustache Samedi Trail 5 23
Idem. Un sacco di minchiate... ma mi diverto a provare.
 

zorro77

Ebiker celestialis
6 Marzo 2017
3.193
2.169
113
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo
che tu ci creda o no, dopo ohlins, kitsuma, ext, e balle varie, ora è da qualche mese che giro proprio col float X anche io!!
 

dduck76

Ebiker velocibus
12 Dicembre 2019
336
200
43
Alpi cozie
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo levo
a quanto lo vendi l'ohlins?
 

AndreaC1977

Ebiker potentibus
18 Settembre 2022
925
856
93
48
Terni
Visita Sito
Bici
Mondraker Crafty carbon XR
che tu ci creda o no, dopo ohlins, kitsuma, ext, e balle varie, ora è da qualche mese che giro proprio col float X anche io!!
ahahahah, comunque non sei l'unico! secondo me funziona da dio con il float x, ma è giusto provare anche altre cose.
Buondi
PURA CURIOSITÀ...
Tanto oramai il FloatX2 l'ho venduto senza neanche provarlo
In cosa trovate migliore il Fox rispetto agli altri ???
Tanto a fare "cazzate" sono abituato
 

dduck76

Ebiker velocibus
12 Dicembre 2019
336
200
43
Alpi cozie
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo levo
Buondi
PURA CURIOSITÀ...
Tanto oramai il FloatX2 l'ho venduto senza neanche provarlo
In cosa trovate migliore il Fox rispetto agli altri ???
Tanto a fare "cazzate" sono abituato
Perche' non l'hai neanche provato?
L'X2 e' uno dei migliori se non il migliore ammortizzatore ad aria,ha bisogno solo di manutenzione frequente
 

Classifica giornaliera dislivello