Specialized turbo levo Official Thread [Parte 6]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

warrel79

Ebiker espertibus
15 Maggio 2019
569
266
63
Canegrate
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo comp
x il tipo di tenute installate sull’asse del movimento centrale IP56 è una barzelletta......
Poi scriverlo costa poco ma in pratica visto lo stato dei motori aperti, penso proprio che a crederci siate rimasti in pochi!
Nei S mag il problema infiltrazione acqua non ce da come mi dicono quei pochi che l'anno revisionato.
 

Enri

Ebiker potentibus
4 Settembre 2017
910
305
63
66
Lugano
Visita Sito
Bici
Cube Race 140
A quanto ho capito sul forum inglese lo hanno abbassato per rientrare dentro alcune normative più stringenti in alcuni Paesi, e non per una effettiva pericolosità.
Comunque mi sa che quasi quasi aspetto ad aggiornare...

su un sito tedesco invece, dopo aver riscontrato problemi con il walk, uno ha rifatto l'aggiornamento e poi è andato a posto
sembra quindi che il primo aggiornamento non abbia funzionato corretamente
chi vuole provare ....
 
  • Like
Reactions: AlfreDoss

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
3.519
1.304
113
49
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
Riprovo a fare la domanda visto che il mio post #4300 è stato ignorato.
Qualcuno ha provato a montare il cambio Shimano xt 12v su turbo levo 2019?
Io no. Ma perché non dovrebbe funzionare? Devi cambiare il corpetto logicamente.


sarebbe da valutare un pacco pignoni tipo i sunrace che li fa compatibili cambio shimano ma con attacco classico
Però dipende anche da che corpetto hai tu: il classico o quello xd?
 

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.120
4.198
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
su un sito tedesco invece, dopo aver riscontrato problemi con il walk, uno ha rifatto l'aggiornamento e poi è andato a posto
sembra quindi che il primo aggiornamento non abbia funzionato corretamente
chi vuole provare ....
Bene, magari potrebbe interessare ad @albeoi, al quale sta dando problemi ed a cui avevo già proposto di provare a farsi reinstallare tutto.
 
  • Like
Reactions: albeoi

cruz

Ebiker normalus
7 Agosto 2019
55
23
8
Piemonte
Visita Sito
Bici
specialized
Ciao,
fatto aggiornamento Levo 2020, motore molto bene walk depotenziato, e non sarebbe un problema, probabilmente per allinearsi alle normative del codice della strada, però entra in azione con qualche secondo di ritardo, e in alcuni casi e abbastanza fastidioso:confused::confused:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.