Specialized turbo levo Official Thread [Parte 6]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.216
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
D

Deleted member 781

Guest
Quindi ad ora non si capisce perchè non si possa fare da remoto questo aggiornamento "salvamotore", se è cosi fondamentale..... non è che voglio fare il sospettoso oltremodo, ma non ho neppure tanta voglia di fare la cavia da laboratorio visto che ad ora la mia Kenevo20 và a meraviglia e neppure non voglio perdere la funzione walk, qui su e anche da altre parti ne ho sentite già di tutti i colori da chi ha aggiornato calcolando poi che è a ridosso delle ferie estive....
La funzionalità walk qui nelle Alpi viene molto utile, viste le potenzialità di questi mezzi la usi di rado ma quando la usi è perchè serve ad evitare lo spintage portage su per rampe da ribaltamento o comunque impedalabili, è un plus che serve visti i 10 kg in più di una mtb, e quella del Bros Mag fino ad ora in quei casi è funzionale.
Il walk ora va come dovrebbe andare, prima era anche troppo veloce. Poi ognuno ha i suoi gusti. Poi la cavia non sei tu e nessun altro perchè non l'hanno prodotto il giorno prima di renderlo disponibile, è già stato testato a dovere. Fonte? Io ;-)
 

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
5.385
4.568
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
  • Like
Reactions: Hot

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
5.385
4.568
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
5.385
4.568
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
Come mai non il contrario?
perchè per quello che mi sono reso conto di poter fare con la LEVO il limite è il grip. E il 2.6 me ne da tanto.
Davanti un 2.6 va bene, ma è anche più di quel che mi serve (serve anche la precisione che una ruota meno pesante e meno cicciotta può dare).
Inoltre il 2.4 eddy current per il posteriore non lo fanno nemmeno o_O
 

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.152
4.234
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
perchè per quello che mi sono reso conto di poter fare con la LEVO il limite è il grip. E il 2.6 me ne da tanto.
Davanti un 2.6 va bene, ma è anche più di quel che mi serve (serve anche la precisione che una ruota meno pesante e meno cicciotta può dare).
Inoltre il 2.4 eddy current per il posteriore non lo fanno nemmeno o_O
Non posso che confermare, quando sono passato dal DHR2 2.6 che avevo davanti al Michelin WE 2.4 la bici è diventata più immediata in inserimento, che soddisfazione dare paga in discesa ai muscolario_O
 

warrel79

Ebiker espertibus
15 Maggio 2019
569
266
63
Canegrate
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo comp
Non posso che confermare, quando sono passato dal DHR2 2.6 che avevo davanti al Michelin WE 2.4 la bici è diventata più immediata in inserimento, che soddisfazione dare paga in discesa ai muscolario_O
No ma non metto in dubbia l'efficacia di un copertone piu stretto, io giro con le 2.35 ma sia davanti che dietro. Quello che mi sembrava poco logico era mettere un copertone piu largo dietro
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.