Specialized turbo levo Official Thread [Part 3]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Magic

Ebiker specialissimus
27 Settembre 2016
1.962
1.463
113
51
Trentino
Visita Sito
Bici
Turbo levo
Anche a me non funziona bene. Bici nuova. A volte va a volte no e anche la velocita’ e’ diversa
La velocità è diversa perché dipende dal rapporto che hai in quel momento..
A me ha sempre funzionato comunque..
Non è che lo usate con il 42 dietro? Perché allora è ovvio che non spinge... mettete un rapporto lungo e vedrete che la bici vi tira su..

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

Paso

Ebiker ex novello
17 Agosto 2017
47
28
18
64
Valle San Bartolomeo (AL)
Visita Sito
Bici
Turbo levo comp. 2018
http://speedydecal.com/prodotti/117...u-2018-kit-adesivi-protettivi-per-telaio.html
 

Paolo25

Ebiker grandiosus
23 Marzo 2017
2.419
1.434
113
52
Torino
Visita Sito
Bici
Kenevo sl expert
in ogni caso mi avete convinto e in settimana porto anche la mia a fare l'aggionamento motore/batteria, pero di non pentirmene!
 

cina46

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.050
400
83
bergamo
Visita Sito
Bici
specialized turbo levo s.works

la circonferenza 2300 a quanto stacca? io di base ho trovato Eco 30 con 80% che ho abbassato a 60, medio a 60 con 80%, turbo 100 con 100%. circonferenza 2000, che tacca e stacca in piano. Premetto che x vari impedimenti, compreso che mi ha buttato giù un' auto il mese scorso, quest' anno ho fatto 200-250 km di solo asfalto e di norma uso 35-60-100 cm100. Uscito dal conc. a Zogno (che mi ha aggiornato tutto + la 2a batt. a costo ZERO) a 100 mt ho preso la salita asfaltata per S.Antonio Abbandonato, 6-7 km all' 8-10% e qualcosa al 15%, fatta metà in eco e metà in trail con il 30- 24/28. Avendo il Garmin rotto non ho rilevato le velocità, mentre tenevo 60-70 pedalate. Ho notato che nei cambi di ritmo, spingendo, risponde e allunga di più, ma che il motore si sente un p'ò di più, quasi a pareggiare il rumore del rotolamento. A sensazione è migliorata. Ricordo che al precedente aggiornamento, sempre qui, avevo provato gli Zeus 25-25-45 cm 20 per i primi 2 km che avevo dovuto fare in trail e turbo, ma non erano per me. Beata gioventù
buone pedalate a tutti
 
Reactions: Rick and alepeo

Paolo25

Ebiker grandiosus
23 Marzo 2017
2.419
1.434
113
52
Torino
Visita Sito
Bici
Kenevo sl expert
Si spinge parecchio... tanto a me non interessa fare 2000 mt D+ e poi sono 65 kg in ordine di marcia. Sabato ho fatto 892 D+ in 21,61 km con BLEvo race e ho consumato 39%


Sent from my iPhone using EMTB MAG mobile app

A me invece interessa proprio fare almeno 2000m+, in ogni caso lo faccio e poi giudico.
 

alepeo

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
879
368
63
69
Robassomero
Visita Sito
Bici
Turbo Kenevo

2300 è la circonferenza di default quindi stacca a 25 km/h. Pure io ho passato i 60 quindi ho bisogno che spinga il motore [emoji28]


Sent from my iPhone using EMTB MAG mobile app
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello