Quando c’è ammmmmore finisce sempre bene !É finita bene
Ma che Aldo Giovanni etc.,voi due siete meglioQuando c’è ammmmmore finisce sempre bene !
Brakky spiace non averti salutato, domenica a Varese c’era il gay pride ma non ti ho visto. Io ero con il/la tuo/tua musa Vlady !
Sei gelosa ?
Ma che Aldo Giovanni etc.,voi due siete meglioMi sono sbellicato dalle risate
P. s. Comunque contento tu abbia risolto per la bici
Ma no, ti sbagli, Aldo è... baglio, no basso !…. solo che qui Aldo …. e’ basso !!
E triangolo...Vedi tu, e’ amante…
Ma dai son solo 7 etti di differenza ...su 26 kg manco te ne accorgi....(minchia).Ho letto la prova della Comp alluminio fatta da mtbcult.
26,34 kg senza pedali....
(Per la cronaca specialized dichiara 25,6).
Mi chiedevo qualche messaggio fa: ma quanto peserà il nudo telaio 5kg? 6?Ho letto la prova della Comp alluminio fatta da mtbcult.
Dara' ragione a loro e Santa Cruz che con la Vala AL è riuscita a fare una bici da 24.100/24.500 con batteria da 600. Evidentemente ritengono che bici così abbiano mercato. Lo scopriremo a novembre/dicembre perché se le vedremo online al 20% di sconto...avevano torto.Mi chiedevo qualche messaggio fa: ma quanto peserà il nudo telaio 5kg? 6?
Il mercato darà loro ragione ma io sono perplesso..
a secco senza acqua e olio sta sui 22Ho letto la prova della Comp alluminio fatta da mtbcult.
Mi chiedo come sia possibile dichiarare oltre 700 grammi in meno del peso reale.Ho letto la prova della Comp alluminio fatta da mtbcult.
A vedere in giro mi pare che le alu pesano come santaDara' ragione a loro e Santa Cruz che con la Vala AL è riuscita a fare una bici da 24.100/24.500 con batteria da 600. Evidentemente ritengono che bici così abbiano mercato. Lo scopriremo a novembre/dicembre perché se le vedremo online al 20% di sconto...avevano torto.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?