Test Specialized Turbo Levo G4

gil46

Ebiker grandissimus
24 Gennaio 2020
1.358
835
113
50
Marche
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo levo Pro gen 4
Anche se non frega a nessuno devo ammettere che a forza di rompergli i maroni finalmente sono riusciti a sistemare i dati dell'altimetria dell'app che ora coincidono abbastanza con quelli della tcu e del garmin. Era un paio di settimana che lo avevo notato ma ho aspettatto un paio di uscite per verificare bene prima di scriverlo .
 

Giampaolo cincotto

Ebiker ex novello
17 Maggio 2019
25
7
3
Rho
Visita Sito
Bici
Rocky mountain
Ottimo, adesso riparti a rompergli i maroni per sapere quando esce l'aggiornamento e come sarà.
 
Reactions: gil46 and Mauron

Giampaolo cincotto

Ebiker ex novello
17 Maggio 2019
25
7
3
Rho
Visita Sito
Bici
Rocky mountain
Ci provo ma chiedero' pure se si puo' evitare di aggiornare dato che a me la potenza che ha adesso basta e avanza e sicuramente l'aggiornamento fara' consumare di piu'
No no è per il contrario, io spero che trovino il modo di consumare meno, perché così pur usando gambe e assistenze basse, consuma troppo. Della potenza in più, non interessa anche a me, anzi.
 
Reactions: Pietro.68

marco

Pachidermica©
Diretur
Moderatur
13 Settembre 2016
4.268
6.372
113
Monte Bar
www.mtb-mag.com
Bici
Diverse
TC
KM Percorsi
No no è per il contrario, io spero che trovino il modo di consumare meno, perché così pur usando gambe e assistenze basse, consuma troppo. Della potenza in più, non interessa anche a me, anzi.

non vorrei deluderti ma l'aggiornamento che ho io non ha diminuito i consumi
 
Reactions: gil46

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
8.026
8.376
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
A me frega. Però io ho notato che quella dell'app è giusta. Invece ho la tcu che sbaglia. Nell'ultimo giro era fuori di quasi 250 metri su 1000.
 

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
8.026
8.376
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
non vorrei deluderti ma l'aggiornamento che ho io non ha diminuito i consumi
Speriamo che sia per quello che l'hanno bloccata. A furia di insulti magari capiscono che devono sistemare le assistenze.
Per esempio auto deve essere dopo Off e non in mezzo alle balle fra eco e Trail.
E auto deve avere almeno 2 o 3 livelli in più o in meno da poter selezionare.
 
Ultima modifica:

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
11.207
16.847
113
57
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Ma figa...e pensare che erano avanti anni come app ê triste vedere che son messi cosi ora,ma zio,quando dici che metti le assistenze e nn ti trovi,n nn puoi provare col microtune ma nn il dinamic?quello normale che fai
10/10
20/20 e via dicendo...li dovresti aver chiaro no i consumi da confrontare?Brakky
 

Gianfry

Ebiker normalus
29 Agosto 2017
72
29
18
Trissino
Visita Sito
Bici
Turbolevo Comp Carbon 2019

Ho inviato varie mail a specy, in una ho chiesto perché non danno la possibilità di organizzare la sequenza delle assistenze come uno preferisce. L’auto dopo eco per me è un fastidio.
 
Reactions: Pietro.68

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
8.026
8.376
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
Perché i miei giri prevedono continui cambi di pendenza. Non posso continuare a spippolare sul comando delle assistenze per cambiare i valori ogni volta che ho una rampa da fare...
 
Reactions: Giampaolo cincotto

gil46

Ebiker grandissimus
24 Gennaio 2020
1.358
835
113
50
Marche
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo levo Pro gen 4
A me frega. Però io ho notato che quella dell'app è giusta. Invece ho la tcu che sbaglia. Nell'ultimo giro era fuori di quasi 250 metri su 1000.
Strano a me la tcu ha dato sempre valori giusti di dislivello mentre per la quota di partenza a volte sbaglia anche si 50/60 metri in meno. Cmq prova ad accendere la bici almeno 10 minuti prima di partire in modo che il barometro integrato all'interno della tcu possa resettarsi.
 

gil46

Ebiker grandissimus
24 Gennaio 2020
1.358
835
113
50
Marche
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo levo Pro gen 4
Cioe' qui vogliamo entrare dentro l'assistenza e cambiare 1% alla volta perche' che se ne voglia dire ma avere 33 modi di settare le assistenze credo che possano bastare. Io una volta settate e valutato benefici e consumi uso solo eco e auto - e vado da Dio anche oggi giro di 1100 metri e 36 km con un consumo di 52% di assistenza con il socio con la g2 che si era spompato a starmi dietro, che vuoi di piu' un lucano
 

Giampaolo cincotto

Ebiker ex novello
17 Maggio 2019
25
7
3
Rho
Visita Sito
Bici
Rocky mountain
Come le avevi settate le assistenze?
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
11.207
16.847
113
57
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Perché i miei giri prevedono continui cambi di pendenza. Non posso continuare a spippolare sul comando delle assistenze per cambiare i valori ogni volta che ho una rampa da fare...
Testina i miei invece vanno 2mila.mt lineari sotto al livello del mare...checcazzo ti stai tirando rimbambito a capire,se neanche x una volta provi,io oggi ho fatto col freddo che fá quasi duemila,ma col cazzo che se nn uso il microtune li faccio,batteria con quaso 300 cariche,giro tutto sottozero,fai tê,ê vero ti rompi un pò di piu le palle,ma ë fantastico x centellinare....oramai ti manca nostradamus da contattare e vuoi dirmi che se usi x un uscita il microtune diventi piu rimbambito di ora?mavaciápáirâcc. .Brakky
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
11.207
16.847
113
57
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Fál bráo gil...ostrega,il 10/% nn ë l 1 x cento...Brakky
 

Classifica giornaliera dislivello