Vendo Specialized Turbo Levo FSR Expert taglia L €3900

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rikicarra

Ebiker normalus
22 Settembre 2016
81
63
18
Modena
Bici
Specialized Turbo Levo S-Works Carbon
Ottimo stato, tutti i componenti originali più alcuni upgrade. Corona nuova, catena nuova (modello KMC X11e). Batteria con 630 ricariche rimanenti, salute 95%. Upgrade: telecomando Garmin (€80), sistema Schwalbe ProCore (€150), platiche protettive InvisiFrame (€100), parafango anteriore Marsh Guard (€15), parafango posteriore Mucky Nutz (€10), pastiglie freni NukeProof semimetalliche (€13), pedali Wellgo Flat (€40), manopole Troy Lee Lock-on (€25). Forcella appena “preparata” da officina specializzata: paraoli SKF, parapolvere SKF, olio speciale (costo €200). Motore sostituito in garanzia con modello 2017

Regalo 4 pneumatici nuovi: n.2 Specialized Ground Control 3.00, Schwalbe Nobby Nic 3.00 Snakeskin TLE Apex TSC, Schwalbe Rocket Ron 3.00 Snakeskin Evo TLE RaceStar. Regalo 3 pneumatici seminuovi: Schwalbe Nobby Nic 3.00 Snakeskin TLE Apex PaceStar, n. 2 Schwalbe Nobby Nic 3.00 Snakeskin TLE Apex TrailStar. Valore complessivo dei pneumatici: oltre €250. Regalo diversi kit di pastiglie freno Avid e NukeProof, alcune nuove altre seminuove, valore olre €50. Regalo custodia in silicone per Edge 1000 colore azzurro. IMG_5356.jpg

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Funcool

ilvisi

Ebiker ex novello
3 Agosto 2017
17
2
3
54
Milano
Bici
Turbo levo
Ti faccio i miei complimenti, sembra una bici veramente ben tenuta... come piace a me. Peccato che ho ordinato già il modello 2018 (non expert)
Oltretutto il colore della tua è stupendo! Buona vendita!

rikicarra

Ebiker normalus
22 Settembre 2016
81
63
18
Modena
Bici
Specialized Turbo Levo S-Works Carbon
Ti faccio i miei complimenti, sembra una bici veramente ben tenuta... come piace a me. Peccato che ho ordinato già il modello 2018 (non expert)
Oltretutto il colore della tua è stupendo! Buona vendita!
Grazie dell'apprezzamento, molto ben accetto. Sono d'accordo con te sul colore, non perché l'ho scelto io, ma sono convinto che sia il colore più bello che sia stato fatto finora sulla Levo Dal vivo è veramente bellissimo, decisamente meglio anche della mia nuova S-Woks Carbon.

• Mi piace
Reactions: thomas87

girolamo1971

Ebiker normalus
6 Febbraio 2017
81
9
8
Forli
Bici
Haibike fullnine rx 29
A sto punto regala anche la bici..
se so
Grazie dell'apprezzamento, molto ben accetto. Sono d'accordo con te sul colore, non perché l'ho scelto io, ma sono convinto che sia il colore più bello che sia stato fatto finora sulla Levo Dal vivo è veramente bellissimo, decisamente meglio anche della mia nuova S-Woks Carbon.
se solo riuscissi a vendere la mia...

thomas87

Ebiker pedalantibus
17 Settembre 2016
188
78
28
32
Cerea
Bici
Specialized Turbo Levo FSR Expert
mi hanno rifilato quel colore perché non avevano più l'arancione... è la cosa migliore che potessero fare!

• Mi piace
Reactions: Massimo

Frequent Flyer

Ebiker ex novello
31 Marzo 2017
41
21
8
Montevecchia
Bici
Kenevo & Uzzi
Ho paura sia un po' troppo la L per me. Potresti dirmi la distanza tra movimento centrale e sella inserendo il più possibile il reggisella nel tubo sella?
Grazie
F

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.