SPECIALIZED TURBO LEVO EXPERT 2017 (ARANCIO)

Matrix69

Ebiker pedalantibus
25 Aprile 2017
112
38
28
54
Treviso
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo Expert 2017
Buongiorno, in agosto dopo esser stato sorpreso da un temporale montano (Auronzo/Misurina) la mia batteria e' impazzita, probabilmente per umidita' che non dovrebbe entrare! Batteria con 75 cicli e 100% di salute. Ora la batteria fischia e si scarica da sola in pochi giorni. E' sempre un po' calda! Contattato Specialized al telefono e un tecnico mi dice che tali batterie possono avere infiltrazioni e che va sostituita per evitare incendi o scoppio. Mi dice di visitare il mio rivenditore che sa gia' come intervenire..
Vado dal rivenditore, spiego tutto e mi dice che puo' capitare, numerose batterie di quella serie non erano sigillate bene e si corto circuitano con poca umidita'. Mi fa un prezzo di favore di 500 euro !!!! Col cavolo, ho una batteria riconosciuta potenzialmente difettosa (infatti la copertura della tastiera della batteria si toglieva anche solo girando sottosopra la bici), che potrebbe potenzialmente scoppiare o incendiare la bici e la casa (la tengo in ingresso, non la lascio in strada!) e dopo aver pagato 6800 euro la bici devo anche pagare 500 euro per una nuova batteria quando la mia e' ancora al 100% ???? Chiedo consigli perche' io sta cosa non la accetto.
Grazie