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Specialized turbo levo con capacità totale batterie 860Wh
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Testo
<blockquote data-quote="Nicola" data-source="post: 8704" data-attributes="member: 772"><p>Purtroppo non ho la fatto foto della batteria aperta, non pensavo di condividere il lavoro, ma cercherò di spiegarmi il meglio possibile.</p><p>Aprendo la batteria si vedra la presa di ricarica/alimentazione motore collegata alla scheda con 6 fili: 4 sottili (canbus) e 2 di sezione maggiore rosso e nero con capicorda ad occhiello avvitati alla scheda.</p><p>Preparare tre fili lunghi circa 30cm di sezione leggermente maggiore dei due rosso/nero originali, con capicorda ad una estremità.</p><p>Staccare il cavetto rosso dalla scheda e collegarlo con uno dei tre cavi appena preparati con una vite/dado opportunamente inguainati, ho preferito fare così senza tagliarlo per rendere facilmente reversibile il lavoro.</p><p>Infine collegare gli altri due cavi alla scheda.</p><p>Allego un banale schemino che riassume il lavoro.</p><p>[ATTACH=full]1033[/ATTACH]</p><p></p><p>La gestione della commutazione delle batterie può essere fatta manualmente con un deviatore meccanico o elettronico oppure automaticamente a seconda delle vostre esigenze.</p><p></p><p>NOTA: Sconsiglio vivamente il fai da tè a chi non ha le sufficienti competenze per fare il lavoro in sicurezza, un errore può costare caro.</p><p>Ciao.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Nicola, post: 8704, member: 772"] Purtroppo non ho la fatto foto della batteria aperta, non pensavo di condividere il lavoro, ma cercherò di spiegarmi il meglio possibile. Aprendo la batteria si vedra la presa di ricarica/alimentazione motore collegata alla scheda con 6 fili: 4 sottili (canbus) e 2 di sezione maggiore rosso e nero con capicorda ad occhiello avvitati alla scheda. Preparare tre fili lunghi circa 30cm di sezione leggermente maggiore dei due rosso/nero originali, con capicorda ad una estremità. Staccare il cavetto rosso dalla scheda e collegarlo con uno dei tre cavi appena preparati con una vite/dado opportunamente inguainati, ho preferito fare così senza tagliarlo per rendere facilmente reversibile il lavoro. Infine collegare gli altri due cavi alla scheda. Allego un banale schemino che riassume il lavoro. [ATTACH=full]1033[/ATTACH] La gestione della commutazione delle batterie può essere fatta manualmente con un deviatore meccanico o elettronico oppure automaticamente a seconda delle vostre esigenze. NOTA: Sconsiglio vivamente il fai da tè a chi non ha le sufficienti competenze per fare il lavoro in sicurezza, un errore può costare caro. Ciao. [/QUOTE]
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