Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Software ed elettronica
Specialized - Nuova app?
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="ginotrial" data-source="post: 440415" data-attributes="member: 8927"><p>Ho collegato sia con MC che con la nuova app, nessun problema dopo aver inserito le credenziali. Ho continuato a usarle assieme dato che la nuova manca di qualche funzionalità che invece MC propone. Oggi invece dopo aver settato i parametri motore con MC sono andato sull'app nuova per vedere se era tutto rimasto costante e toccando il grafico sul telefono, mi si è presentato un led di errore rosso sulla bici. Infatti sulla diagnostica presentava una serie di messaggi errore motore che però dovrebbero sparire spegnendo la bici. Nel pomeriggio ho fatto un giro veloce qua attorno e la bici funziona. Sull'app nuova nessun report errore mentre su MC il messaggio di errore in diagnostica è ancora presente. Mi pare comunque che questa mossa di Specialized di creare una nuova app per gestire le bici elettriche Turbo sia un passo indietro anzichè un avanzamento verso qualcosa di migliorato. Ma staremo a vedere, mi pare che con le ebike i tester siano proprio i consumatori...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ginotrial, post: 440415, member: 8927"] Ho collegato sia con MC che con la nuova app, nessun problema dopo aver inserito le credenziali. Ho continuato a usarle assieme dato che la nuova manca di qualche funzionalità che invece MC propone. Oggi invece dopo aver settato i parametri motore con MC sono andato sull'app nuova per vedere se era tutto rimasto costante e toccando il grafico sul telefono, mi si è presentato un led di errore rosso sulla bici. Infatti sulla diagnostica presentava una serie di messaggi errore motore che però dovrebbero sparire spegnendo la bici. Nel pomeriggio ho fatto un giro veloce qua attorno e la bici funziona. Sull'app nuova nessun report errore mentre su MC il messaggio di errore in diagnostica è ancora presente. Mi pare comunque che questa mossa di Specialized di creare una nuova app per gestire le bici elettriche Turbo sia un passo indietro anzichè un avanzamento verso qualcosa di migliorato. Ma staremo a vedere, mi pare che con le ebike i tester siano proprio i consumatori... [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Software ed elettronica
Specialized - Nuova app?
Alto
Basso