Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Dopo il video in cui parlavo sul perché la tua ebike consumi così tanto, ecco una guida su come impostare il Bosch CX5 affinché abbia più autonomia.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
EMTB MAG
Magazine
Specialized Levo R: la cura dimagrante della Levo
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Freesby" data-source="post: 561979" data-attributes="member: 11658"><p>Ogni bici ha i suoi difetti ed i suoi pregi, che possono andare più o meno bene x la nostra tipologia di giro.. xo ogni tanto bisogna essere oggettivi.. se leggo che qualcuno parla male della mia spark st muscolare (che adoro) non è che mi sento attaccato e devo sempre e rivangare il fatto che è la migliore tecnologia, il nonplusultra ecc.. basta capire che non tutti hanno le stesse idee di riding.. poi sicuramente una amflow la proverò e magari sarà amore a prima vista, ma x ora non potendola provare preferisco esporre dubbi x avere chiarezza su alcune cose e spererei che siano risposte oggettive e non solo scritte con gli occhi a cuore </p><p>Cmq tornado al topic si.. specy è specy! Dovessi scegliere tra un altro marchio e specy andrei forse sulla seconda (salvo colpo di fulmine su altro).. sarò uno dei pochi a cui la G4 è sempre piaciuta anche esteticamente! ovviamente se la differenza di prezzo non è illogica ed il motore soddisfa le mie caratteristiche, cosa che a livello di spinta mi sembra stia facendo con il nuovo aggiornamento</p><p>X il discorso consumi in questo momento è un pò l'ultimo dei miei problemi visto che nella compagnia sono l'unico a chiudere i giri con batteria da 800 dove gli altri ne usano 1160.. fortunatamente ho ancora voglia e tempo di allenarmi, in futuro se non sarà più così probabilmente andrò su altro di meno energivoro</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Freesby, post: 561979, member: 11658"] Ogni bici ha i suoi difetti ed i suoi pregi, che possono andare più o meno bene x la nostra tipologia di giro.. xo ogni tanto bisogna essere oggettivi.. se leggo che qualcuno parla male della mia spark st muscolare (che adoro) non è che mi sento attaccato e devo sempre e rivangare il fatto che è la migliore tecnologia, il nonplusultra ecc.. basta capire che non tutti hanno le stesse idee di riding.. poi sicuramente una amflow la proverò e magari sarà amore a prima vista, ma x ora non potendola provare preferisco esporre dubbi x avere chiarezza su alcune cose e spererei che siano risposte oggettive e non solo scritte con gli occhi a cuore Cmq tornado al topic si.. specy è specy! Dovessi scegliere tra un altro marchio e specy andrei forse sulla seconda (salvo colpo di fulmine su altro).. sarò uno dei pochi a cui la G4 è sempre piaciuta anche esteticamente! ovviamente se la differenza di prezzo non è illogica ed il motore soddisfa le mie caratteristiche, cosa che a livello di spinta mi sembra stia facendo con il nuovo aggiornamento X il discorso consumi in questo momento è un pò l'ultimo dei miei problemi visto che nella compagnia sono l'unico a chiudere i giri con batteria da 800 dove gli altri ne usano 1160.. fortunatamente ho ancora voglia e tempo di allenarmi, in futuro se non sarà più così probabilmente andrò su altro di meno energivoro [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Specialized Levo R: la cura dimagrante della Levo
Alto
Basso