Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
EMTB MAG
Magazine
Specialized Kenevo SL
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Tangablu" data-source="post: 389246" data-attributes="member: 3385"><p>Visto il ritorno (finalmente) , dopo l’infortunio, a girare con la ken sl, ho iniziato a fare un circuito di poco più di 19 km e 518 metri di dislivello , giro da 1:20-1:30 ore, per riprendere l’allenamento…..</p><p>Ci sto andando quasi tutti i giorni, nel tardo pomeriggio , e ho approfittato per testare quanto riesco a fare con una singola carica, utilizzando senza particolari precauzioni l’assistenza (oltre il 50% del giro in trail, mai turbo).</p><p>Con i 320 Wh sono riuscito a fare 57,9 km per 1554 metri dì dislivello, tempo complessivo 4:17 ore spalmati in tre giri in 3 giorni consecutivi, 70% salita su asfalto, il resto , compresa la discesa , su sentiero.</p><p>Calcolando che peso 98 kg nudo e vengo da un serio infortunio che mi ha tenuto due mesi e mezzo lontano da qualsiasi forma di allenamento, direi che non è niente male!</p><p>Aggiungo che sto facendo lo stesso test con la mia Kenevo 2018 con motore brose 1.3 e batteria da 504 Wh, sono curioso di vedere le differenze, sempre il solito giro e settaggi eco 10% con picco 50%, trail 20% e picco 50%, turbo 40% con picco sempre 50%, abbastanza simile , come sensazione di assistenza , ai tre livelli di default della ken sl.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Tangablu, post: 389246, member: 3385"] Visto il ritorno (finalmente) , dopo l’infortunio, a girare con la ken sl, ho iniziato a fare un circuito di poco più di 19 km e 518 metri di dislivello , giro da 1:20-1:30 ore, per riprendere l’allenamento….. Ci sto andando quasi tutti i giorni, nel tardo pomeriggio , e ho approfittato per testare quanto riesco a fare con una singola carica, utilizzando senza particolari precauzioni l’assistenza (oltre il 50% del giro in trail, mai turbo). Con i 320 Wh sono riuscito a fare 57,9 km per 1554 metri dì dislivello, tempo complessivo 4:17 ore spalmati in tre giri in 3 giorni consecutivi, 70% salita su asfalto, il resto , compresa la discesa , su sentiero. Calcolando che peso 98 kg nudo e vengo da un serio infortunio che mi ha tenuto due mesi e mezzo lontano da qualsiasi forma di allenamento, direi che non è niente male! Aggiungo che sto facendo lo stesso test con la mia Kenevo 2018 con motore brose 1.3 e batteria da 504 Wh, sono curioso di vedere le differenze, sempre il solito giro e settaggi eco 10% con picco 50%, trail 20% e picco 50%, turbo 40% con picco sempre 50%, abbastanza simile , come sensazione di assistenza , ai tre livelli di default della ken sl. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Specialized Kenevo SL
Alto
Basso