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Testo
<blockquote data-quote="ducams4r" data-source="post: 376784" data-attributes="member: 44"><p>Deludente anche per chi solitamente fa della eMTB un uso sportivo a 360⁰.</p><p></p><p></p><p></p><p></p><p>Per altri motori non funziona affatto così, vedi Shimano che puoi variare i Nm indipendentemente dalla percentuale di supporto. Sei sicuro di quello che affermi?</p><p></p><p></p><p></p><p>Mi sa che chi non arriva a comprendere quanto ho scritto, sei tu. Vuoi andare alla sagra dell'ovvio? Bene, lo sapevo già che con il motore SL non sarei riuscito a salire i percorsi che affronti di solito e dove provo tutte le eMTB con motori più potenti, ma come ti ribadisco per la terza volta, non pensavo fosse così fiacco anche in <strong>Turbo</strong>. Pensa che arrivati in cima abbiamo verificato le percentuali di assistenza perché il proprietario non era sicuro che turbo fosse impostato al massimo, invece lo era.</p><p></p><p>È una bici che ha determinate caratteristiche e nessuno l'ha denigrata, ma essere costretto mettere Turbo per salire da una strada carrabile non me lo sarei aspettato.</p><p>Sarò una pippa io, ci mancherebbe, però nel weekend (ve-sa-do) ho fatto circa 4300 mt d+, che proprio poco non è, utilizzando la Levo e un giretto con eroad, che per inciso spinge meno della Kenevo SL</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ducams4r, post: 376784, member: 44"] Deludente anche per chi solitamente fa della eMTB un uso sportivo a 360⁰. Per altri motori non funziona affatto così, vedi Shimano che puoi variare i Nm indipendentemente dalla percentuale di supporto. Sei sicuro di quello che affermi? Mi sa che chi non arriva a comprendere quanto ho scritto, sei tu. Vuoi andare alla sagra dell'ovvio? Bene, lo sapevo già che con il motore SL non sarei riuscito a salire i percorsi che affronti di solito e dove provo tutte le eMTB con motori più potenti, ma come ti ribadisco per la terza volta, non pensavo fosse così fiacco anche in [B]Turbo[/B]. Pensa che arrivati in cima abbiamo verificato le percentuali di assistenza perché il proprietario non era sicuro che turbo fosse impostato al massimo, invece lo era. È una bici che ha determinate caratteristiche e nessuno l'ha denigrata, ma essere costretto mettere Turbo per salire da una strada carrabile non me lo sarei aspettato. Sarò una pippa io, ci mancherebbe, però nel weekend (ve-sa-do) ho fatto circa 4300 mt d+, che proprio poco non è, utilizzando la Levo e un giretto con eroad, che per inciso spinge meno della Kenevo SL [/QUOTE]
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