Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
EMTB MAG
Magazine
Specialized Kenevo SL
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Sam Cooper" data-source="post: 333512" data-attributes="member: 2164"><p>Non sarei così sicuro sulla linearità della proporzione.</p><p>La Turbo "standard" ha una coppia massima di 90Nm, mentre la versione SL (sia Levo che Kenevo) al massimo arriva a 35Nm, che è meno della metà.</p><p></p><p>Ipotizziamo, ad esempio, che per salire su una determinata pendenza, ad una determinata cadenza di pedalata, io sia abituato ad avere un certo aiuto dal motore, sintetizzabile in 18Nm di spinta, esso corrisponderebbe al 20% della potenza massima del Brose "standard", ma a più del 50% del Brose SL.</p><p>Ora, vero che la Kenevo SL pesa meno della sorella con motore più potente, ma non sono così sicuro che la differenza di peso compensi sufficientemente la minor prestazione motoristica.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Sam Cooper, post: 333512, member: 2164"] Non sarei così sicuro sulla linearità della proporzione. La Turbo "standard" ha una coppia massima di 90Nm, mentre la versione SL (sia Levo che Kenevo) al massimo arriva a 35Nm, che è meno della metà. Ipotizziamo, ad esempio, che per salire su una determinata pendenza, ad una determinata cadenza di pedalata, io sia abituato ad avere un certo aiuto dal motore, sintetizzabile in 18Nm di spinta, esso corrisponderebbe al 20% della potenza massima del Brose "standard", ma a più del 50% del Brose SL. Ora, vero che la Kenevo SL pesa meno della sorella con motore più potente, ma non sono così sicuro che la differenza di peso compensi sufficientemente la minor prestazione motoristica. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Specialized Kenevo SL
Alto
Basso