Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
EMTB MAG
Magazine
Specialized Kenevo SL
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Lollo72" data-source="post: 332714" data-attributes="member: 7786"><p>Per quanto riguarda il reggisella telescopico ho notato che sulla versione S-Works in tg S4 (e S5 ) ci stà il Reverbe AXS da 170 mm ( probabilmente perché privo di comando sulla parte inferoire) . </p><p>Ultimamente ho eseguito un upgrade di una Kenevo Expert allestendo essenzialmente come la versione S-Works di questa SL ( trasmissione XX1 12v AXS , ruote Roval Traverse Carbon da 29 , Reverbe AXS 170 , Fox Float X2 k. , Fox 40 Factory , freni Magura MT7, ecc. ) ; spendendo molto meno dei 13.999 € ; certo non c'è il telaio in carbonio e la nuova TCU , ma una batteria da 700 Wh e motore da 90 Nm ( oltre ad una Fox 40 con 200 mm di escursione, che in teoria costa assai di più della 38 ) .</p><p>Il vantaggio di questa Kenevo SL presumo sia il fatto che da guidare in discesa sia molto simile ad una Enduro tradizionale (senza assistenza) mentre la mia attuale Kenevo modificata è assai diversa ed il maggior peso , oltre al passo più lungo, si fanno sentire ( meno male che ci sono ottimi freni e sospensioni ).</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Lollo72, post: 332714, member: 7786"] Per quanto riguarda il reggisella telescopico ho notato che sulla versione S-Works in tg S4 (e S5 ) ci stà il Reverbe AXS da 170 mm ( probabilmente perché privo di comando sulla parte inferoire) . Ultimamente ho eseguito un upgrade di una Kenevo Expert allestendo essenzialmente come la versione S-Works di questa SL ( trasmissione XX1 12v AXS , ruote Roval Traverse Carbon da 29 , Reverbe AXS 170 , Fox Float X2 k. , Fox 40 Factory , freni Magura MT7, ecc. ) ; spendendo molto meno dei 13.999 € ; certo non c'è il telaio in carbonio e la nuova TCU , ma una batteria da 700 Wh e motore da 90 Nm ( oltre ad una Fox 40 con 200 mm di escursione, che in teoria costa assai di più della 38 ) . Il vantaggio di questa Kenevo SL presumo sia il fatto che da guidare in discesa sia molto simile ad una Enduro tradizionale (senza assistenza) mentre la mia attuale Kenevo modificata è assai diversa ed il maggior peso , oltre al passo più lungo, si fanno sentire ( meno male che ci sono ottimi freni e sospensioni ). [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Specialized Kenevo SL
Alto
Basso