Test Specialized Kenevo SL

lebaron

Ebiker normalus
11 Ottobre 2022
82
43
18
Iseo Lake
Visita Sito
Bici
Mondraker Crafty Carbon RR
per chi ne è in possesso, come avete risolto per la borraccia, quando si usa l'extender? sto pensando di montarne uno con due fascette nello spazio davanti al tubo sella. nel mio s4 dovrebbe starci.
 

FakeRider

Ebiker espertibus
1 Marzo 2022
599
557
93
50
Udine
Visita Sito
Bici
Stumpjumper/LevoSL/KenevoSL
Per quelle due volte che ho provato l' extender ho usato la sacca idrica nello zaino, però sto pensando anch'io di metterne un secondo sull' orizzontale per l' estate.
Ho preso una Fidlock da 800 e farò una staffa in carbonio per fissarlo in modo sicuro.
Se non hai reggisella corto e tutto infilato ci sta tranquillamente.
 

Halorider

Ebiker pedalantibus
22 Gennaio 2021
230
116
43
58
Germania
Visita Sito
Bici
Merida,orbea?
Per quelle due volte che ho provato l' extender ho usato la sacca idrica nello zaino, però sto pensando anch'io di metterne un secondo sull' orizzontale per l' estate.
Ho preso una Fidlock da 800 e farò una staffa in carbonio per fissarlo in modo sicuro.
Se non hai reggisella corto e tutto infilato ci sta tranquillamente.
Meglio un marsupio con sacca da 1,5l
 

lebaron

Ebiker normalus
11 Ottobre 2022
82
43
18
Iseo Lake
Visita Sito
Bici
Mondraker Crafty Carbon RR
Per adesso ho montato tramite 2 stringhe, poi vedremo, adesso vado a farmi qualche sentiero around the lake. Vediamo quanto devo pedalarla.
 

Allegati

  • IMG20230212133220.jpg
    IMG20230212133220.jpg
    488,3 KB · Visite: 50

FakeRider

Ebiker espertibus
1 Marzo 2022
599
557
93
50
Udine
Visita Sito
Bici
Stumpjumper/LevoSL/KenevoSL

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.065
8.486
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Dipende dal marsupio e da quanto lo stringi.
Che trá l altro a meno ché sia un marsupio del gardaland...proprio sab fatto giro bello cattivo con un socio col marsupio dechatlon da 40 euro..ben fatto pure lui e tiene bene unico difetto sembra l evoch molto piccolino..il mio osprey da 7 lt pare uno da fare giro del mondo..poi certo se lo riempio di sassi un pó di fastidio lo da :joy: c ê solo da farci l abitudine .Brakky
 
  • Like
Reactions: sachs and ducams4r

wally73

Ebiker potentibus
3 Luglio 2017
919
559
93
50
cesena
Visita Sito
Bici
brraaaapppp
su questi accessori si apre un mondo...
da quandoi ho scoperto o meglio riscoperto il marsupio lo zaino lo uso solo se faccio mgiri di 1 giorno in montagna...
marsupi da bici senza sacca secondo me visto che di solito sono piccoli e stanno belli aderenti non ballano più di tanto. certo la borraccia un po' pesa e quindi da valutare...
con le ebike solitamente si beve molto di meno... spesso una fonte d'acqua si trova e basta una borraccia da 750...