Mi è venuto in mente ma ormai già scritto...eh si ma mi pare non ci siano mica quelle, le avevo già cercate
Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk
Mi è venuto in mente ma ormai già scritto...eh si ma mi pare non ci siano mica quelle, le avevo già cercate
Se vuoi una nobbynic 2.6 nuova di pacca e non hai fretta te l ha do io...Ecco bravo, questa non l'ho ancora mai provata, è meno "ruspante" di MM? Quindi un po' piu scorrevole o siamo sempre lì? In alternativa avevo adocchiato i nuovi der Baron di casa Continental, 2.6 ci sono su bike 24 se non ricordo male, ma son talmente nuovi che non esistono feedback. Ho letto solo che dovrebbe essere generosi come misure al contrario dell' precedenti classiche Conti che son sempre più strette del dichiarato
Se vuoi una nobbynic 2.6 nuova di pacca e non hai fretta te l ha do io...
9 aprile prevista consegna cube e la tiro giu subito
mm viola davanti e dietro l arancionecosa ci monti al posto della NN?
Raga un consiglio a tutti:
Come settaggio prima usavo 13/30/49 CM20 ma ieri ho provato 15/30/60 CM0 e mi son trovato davvero molto bene, anche se il trail l'ho inserito solo in un paio di rampe e tutto il resto in eco
1100 d+ 35km e usata mezza batteria
Tempo del giro 3:30
84kg + abbigliamento
provatelo!!
Bravo, teniamo sempre presente che di default abbiamo 10 kg in più rispetto ad una muscolare....Vista di persona montata sulla bici di un amico...sono di carta velina...troppi Tpi= POCA GOMMA -MOLTA TELA , io lascerei perdere su un mezzo come la kenevo
La arancio dietro secondo me è debolina anche lei se si vuol girare pesante...purtroppo manca una 2.6 rinforzata eccetto le cerchietto rigido tipo Martello e MM viola ( con mescola troppo morbida per il posteriore..)mm viola davanti e dietro l arancione
fammi sapere le tue impressioni, x me è molto validoStasera se riesco a fare un giro provo i tuoi settaggi, per adesso tra tutti quelli provati quelli che continuo a preferire per autonomia e assistenza rimane sempre il zeus classico.
allora metto una viola anche dietro, e poi quando sarà da cambiare pazienzaLa arancio dietro secondo me è debolina anche lei se si vuol girare pesante...purtroppo manca una 2.6 rinforzata eccetto le cerchietto rigido tipo Martello e MM viola ( con mescola troppo morbida per il posteriore..)
fammi sapere le tue impressioni, x me è molto valido
Son due gomme completamente diverse, la Viola è versione carcassa DH con cerchietto molto robusta e pesantissima..sarebbe buona per dietro ma la mescola su una ebike al posteriore può distruggersi in 3-4 uscite se usata su terreni secchi..Esatto metti la blu dietro, va molto bene, solo è poco scorrevole...ma la viola dietro è davvero inutile dai
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?