Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Specialized Kenevo Official Thread - parte seconda
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="cesko" data-source="post: 218163" data-attributes="member: 4015"><p>Sia sulla Trek powerfly che sulla TL comp carbon i Guide RE me li sono trovati di primo montaggio quindi non li ho scelti piuttosto che altri marchi, la spesa tralasciando componenti d'usura come dischi e pastiglie si limita a pompanti Billet e olio. Dal mio meccanico ho pagato 60€ per tutto, secondo me già la modifica è molto significativa, si sente e non poco la differenza. Premetto che appena presa la Trek anche io avevo iniziato a sondare in lungo e in largo per un impianto frenante alternativo ma poi appunto il mio meccanico mi ha consigliato di provare cosi prima di spendere il quintuplo ed effettivamente. Poi in un secondo momento ad usura completata si aggiungono dischi e pastiglie sempre che non si voglia fare da subito.</p><p></p><p>Il mio consiglio non è di comprare i GUIDE o CODE piuttosto che Shimano Magura Hope o ecc...il mio consiglio è che anche quelli di serie come gli Sram possono funzionare bene con una spesa abbordabile.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="cesko, post: 218163, member: 4015"] Sia sulla Trek powerfly che sulla TL comp carbon i Guide RE me li sono trovati di primo montaggio quindi non li ho scelti piuttosto che altri marchi, la spesa tralasciando componenti d'usura come dischi e pastiglie si limita a pompanti Billet e olio. Dal mio meccanico ho pagato 60€ per tutto, secondo me già la modifica è molto significativa, si sente e non poco la differenza. Premetto che appena presa la Trek anche io avevo iniziato a sondare in lungo e in largo per un impianto frenante alternativo ma poi appunto il mio meccanico mi ha consigliato di provare cosi prima di spendere il quintuplo ed effettivamente. Poi in un secondo momento ad usura completata si aggiungono dischi e pastiglie sempre che non si voglia fare da subito. Il mio consiglio non è di comprare i GUIDE o CODE piuttosto che Shimano Magura Hope o ecc...il mio consiglio è che anche quelli di serie come gli Sram possono funzionare bene con una spesa abbordabile. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Specialized Kenevo Official Thread - parte seconda
Alto
Basso