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Specialized Kenevo Official Thread - parte seconda
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Testo
<blockquote data-quote="Icio71" data-source="post: 155044" data-attributes="member: 4955"><p>Molto interessante.</p><p></p><p>Togliendo i gommoni, dove hai recuperato e cosa hai perso? Sicuramente in agilita ma sullo scassato?</p><p></p><p>Ps. Come mai il cambio di manubrio?</p><p>Anche li, montando un rental cosa cambia?</p><p>Misura? Penso che gli 8oo siano eccessivi.</p><p></p><p>Scusa la valanga di domande..</p><p>Ma sono molto interessato a migliorare il rendimento della kenevo. X adesso essendo nuovo al genere non riesco a capire se alcune difficolta di guida siano mie di adattamento o di bici difficile e faticoso da far girare</p><p></p><p>Ps. Capita solo a me di toccare con i pedali o la scocca motore. Ho gia scorticato il paramotore.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Icio71, post: 155044, member: 4955"] Molto interessante. Togliendo i gommoni, dove hai recuperato e cosa hai perso? Sicuramente in agilita ma sullo scassato? Ps. Come mai il cambio di manubrio? Anche li, montando un rental cosa cambia? Misura? Penso che gli 8oo siano eccessivi. Scusa la valanga di domande.. Ma sono molto interessato a migliorare il rendimento della kenevo. X adesso essendo nuovo al genere non riesco a capire se alcune difficolta di guida siano mie di adattamento o di bici difficile e faticoso da far girare Ps. Capita solo a me di toccare con i pedali o la scocca motore. Ho gia scorticato il paramotore. [/QUOTE]
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