sostituzione purion 1300

donzy

Ebiker ex novello
5 Aprile 2023
25
20
3
35
brescia
Visita Sito
Bici
stilus allmountain v1
Buondì a tutti
spero di essere nella sezione giusta.
sulla mia ebike (rockrider stiuls am v1 del 2020) ho un bosch performance line 4 gen e il bruttissimo purion 1300
me lo sono sempre fatto andare bene ma mi è venuta voglia di sostituirlo.
appurato che il purion 200 non è compatibile, ho letto che il 400 lo dovrebbe essere, ma online non trovo molte info, e soprattutto trovo solo lo schermo ma non i tasti.
non mi interessa avere app o la possibilità di modificare i livelli di assistenza, ma mi piacerebbe qualcosa di moderno e magari con una funziona walk più comoda (tutte le volte mi distruggo la mano per tenere i due tasti messi in posizione infame).
qualche info?
se dite che non ne vale la pena lascio perdere
grazie a chi saprà rispondere

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
10.524
7.544
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Cx4 del 2020 dovrebbe essere il Bosch Ebike2 (Bdu 450Cx). In questo caso i display compatibili sono Purion, Intuvia, Kiox (prima serie) e Nyon. Ma verifica se il tuo motore è quello e guarda bene le compatibilità sul sito Bosch.
Se non sei sicuro, prima di acquistare vai al Deca e chiedi bene
Questi dovrebbero essere compatibili ma controlla.

• Like
Reactions: donzy and Mrslate

donzy

Ebiker ex novello
5 Aprile 2023
25
20
3
35
brescia
Visita Sito
Bici
stilus allmountain v1
Cx4 del 2020 dovrebbe essere il Bosch Ebike2 (Bdu 450Cx). In questo caso i display compatibili sono Purion, Intuvia, Kiox (prima serie) e Nyon. Ma verifica se il tuo motore è quello e guarda bene le compatibilità sul sito Bosch.
Se non sei sicuro, prima di acquistare vai al Deca e chiedi bene
Grazie. Come verifico che sia bdu 450cx? Il purion 1300 da sito Bosch fa parte della categoria ebike2. Se chiedo a Decathlon probabilmente non sanno rispondermi
Io ero intenzionata a mettere il purion 400, una cosa Easy senza troppi fronzoli, ma più moderna e con dei tasti più comodi.

donzy

Ebiker ex novello
5 Aprile 2023
25
20
3
35
brescia
Visita Sito
Bici
stilus allmountain v1
mi ha risposto l'assistenza bosch, o metto il kiox o rimango con quello che ho. peccato mi piaceva di più il purion 400
Gentile Arianna,
Grazie per aver contattato il Bosch eBike Team
In merito alla sua richiesta di assistenza, la informiamo che non è possibile siccome il Purion 400 è un componente del sistema intelligente. Non c'è compatibilità tra i componenti del sistema Bosch eBike 2 e quelli del sistema intelligente. Ad es., non puoi installare LED Remote, Kiox 300/Kiox 500, Purion 400 o PowerTube 750 in retrofit sulla tua eBike con sistema Bosch eBike 2.
Può controllare la combinazione di prodotti per il sistema Bosch eBike 2 al seguente link: https://www.bosch-ebike.com/it/assistenza/combinazionidiprodotti/sistema-bosch-ebike-2

• Like
Reactions: kilowatt