Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Vediamo i motivi per cui la tua Ebike consuma più del dovuto e come risolvere il problema una volta per tutte.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
Officina
Sostituzione cuscinetti del carro
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="MikeY" data-source="post: 558986" data-attributes="member: 14219"><p>La classificazione abec puoi lasciarla perdere, per le bici non è di interesse.</p><p></p><p>Sono sigle specifiche usate dal produttore (in questo caso Enduro) per descrivere il tipo di labbro della tenuta.</p><p>LLB indica labbro a contatto leggero = minor attrito (ideale per mozzi e altro che è preferibile giri liberamente)</p><p>LLU indica labbro a contatto + esteso e forte = maggior attrito (ideale per installazione molto esposte allo sporco)</p><p>LLC... probabilmente limited liability company <img src="data:image/gif;base64,R0lGODlhAQABAIAAAAAAAP///yH5BAEAAAAALAAAAAABAAEAAAIBRAA7" class="smilie smilie--sprite smilie--sprite128" alt=":joy:" title="Joy :joy:" loading="lazy" data-shortname=":joy:" /></p><p>Non ti fossilizzare troppo su Enduro, non sono i migliori cuscinetti dell'universo solo perché si chiamano "enduro", ci sono tante altre marche eccellenti... NTN, SKF, IBC, FAG, NSK, Timken, ISB (italiani), IKO, Koyo, Nachi...</p><p></p><p></p><p>Tieni presente che una volta tolte e rimesse le protezioni non hanno + la tenuta originale, quindi meglio evitare almeno che non vuoi tirare a campare con lo stesso cuscinetto per un altro po.</p><p>Per il discorso estrattore/pressa, "ok" artigianale ma solo se sei pratico e sai esattamente cosa fare e non fare, altrimenti fai danni.</p><p>Per pressarli all'epoca ho preso questo:</p><p><a href="https://it.aliexpress.com/item/1005010687864025.html" target="_blank">https://it.aliexpress.com/item/1005010687864025.html</a></p><p>Quelli che vuoi togliere tu purtroppo sono rognosi, necessitano di estrattore per cuscinetti ciechi tipo <a href="https://www.amazon.it/dp/B08S1MVPLW/?tag=mmc08-21" target="_blank">https://www.amazon.it/dp/B08S1MVPLW/?tag=mmc08-21</a></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="MikeY, post: 558986, member: 14219"] La classificazione abec puoi lasciarla perdere, per le bici non è di interesse. Sono sigle specifiche usate dal produttore (in questo caso Enduro) per descrivere il tipo di labbro della tenuta. LLB indica labbro a contatto leggero = minor attrito (ideale per mozzi e altro che è preferibile giri liberamente) LLU indica labbro a contatto + esteso e forte = maggior attrito (ideale per installazione molto esposte allo sporco) LLC... probabilmente limited liability company :joy: Non ti fossilizzare troppo su Enduro, non sono i migliori cuscinetti dell'universo solo perché si chiamano "enduro", ci sono tante altre marche eccellenti... NTN, SKF, IBC, FAG, NSK, Timken, ISB (italiani), IKO, Koyo, Nachi... Tieni presente che una volta tolte e rimesse le protezioni non hanno + la tenuta originale, quindi meglio evitare almeno che non vuoi tirare a campare con lo stesso cuscinetto per un altro po. Per il discorso estrattore/pressa, "ok" artigianale ma solo se sei pratico e sai esattamente cosa fare e non fare, altrimenti fai danni. Per pressarli all'epoca ho preso questo: [URL]https://it.aliexpress.com/item/1005010687864025.html[/URL] Quelli che vuoi togliere tu purtroppo sono rognosi, necessitano di estrattore per cuscinetti ciechi tipo [URL]https://www.amazon.it/dp/B08S1MVPLW/?tag=mmc08-21[/URL] [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Officina
Sostituzione cuscinetti del carro
Alto
Basso