Sostituzione comando motore Ep8

MISTER HYDE

Ebiker grandiosus
15 Settembre 2016
2.812
3.381
113
TORINO
Visita Sito
Bici
LEVO GEN3
Dovrebbe essere come per i comandi del precedente 7000 e 8000. Il cavetto rimane collegato al comando e si stacca direttamente dallo spinotto sul computer. Quindi devi fare attenzione a prendere la lunghezza giusta del cavetto. Misura prima il tuo.
 
  • Like
Reactions: ivo and Francesco10

ivo

Ebiker celestialis
11 Novembre 2016
3.379
2.016
113
68
Medolla (MO)
Visita Sito
Bici
Canyon Spectral:On 7.0
Ci sono comandi che hanno il cavo che si stacca sia sul comando che sul display e sono quelli che vanno montati su manubri forati e il cavo ci passa dentro, il tuo dall'immagine mi pare invece che abbia il cavo fisso sul comando e come dice sopra @MISTER HYDE controlla bene che lunghezza di cavo ti serve. Per staccarlo dal display ci vorrebbe un attrezzo specifico ma essendo da sostituire puoi semplicemente tirare che viene via e il nuovo lo puoi spingere dentro anche a mano.
 

Francesco10

Ebiker novello
24 Febbraio 2021
8
2
3
43
Tolentino
Visita Sito
Bici
Orbea rise
Ci sono comandi che hanno il cavo che si stacca sia sul comando che sul display e sono quelli che vanno montati su manubri forati e il cavo ci passa dentro, il tuo dall'immagine mi pare invece che abbia il cavo fisso sul comando e come dice sopra @MISTER HYDE controlla bene che lunghezza di cavo ti serve. Per staccarlo dal display ci vorrebbe un attrezzo specifico ma essendo da sostituire puoi semplicemente tirare che viene via e il nuovo lo puoi spingere dentro anche a
Ma il comando non è sostituibile lasciando il cavo così com’è?
 

ivo

Ebiker celestialis
11 Novembre 2016
3.379
2.016
113
68
Medolla (MO)
Visita Sito
Bici
Canyon Spectral:On 7.0
Ma il comando non è sostituibile lasciando il cavo così com’è?
Se guardi la tua foto del tuo primo post si vede il cavo uscire direttamente dal comando, non mi pare sia possibile staccarlo lì. Sono sicuro di aver visto un video che non trovo più dove si vedeva l'assemblaggio di una Canyon Spectral:On e lì il cavo veniva fatto passare nei fori del manubrio e poi inserito nel comando da una parte e nel display dall'altra, visto che ci sono comandi diversi o almeno con cavo dalle lunghezze differenti credo che ci sia anche quello specifico con cavo separabile ma non mi sembra il tuo.