Sosta forzata

DEKILLA64

Ebiker grandiosus
17 Settembre 2016
2.895
1.760
113
59
TOLENTINO
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Dwnhll pro 2016
In dieci anni 3 cadute abbastanza antipatiche (e tutte con protezioni) la prima in atterraggio da un salto con il manubrio come è capitato a te, poi due in bike park: una un ematoma su un fianco (dalla coscia a tutta la chiappa..) e un'altra 3 costole rotte in atterraggio su pietre a "pelle di leone"... comunque tutte in muscolare, con ebike ancora illeso per fortuna....
 

bimoto

Ebiker pedalantibus
18 Settembre 2016
238
87
28
65
Massacarrara
Visita Sito

x solidarieta: sto scrivendo con mano sinistra dopo operazione 4 tendini spalla dx!
caduta? si...ero in mtb. vedo piccolo pezzo fangoso e decido di farlo a PIEDI.
scivolato....sbam !!
A PIEDI!!!!!!
ora 4/5 mesi di via crucis...

nn so con che spirito riprendero la mtb....
E pensare che e’ dal meccanico x montare upgrade forcella.......

che sfiga
 

Rolly

Ebiker celestialis
2 Ottobre 2016
5.903
2.486
113
Bologna/Capoliveri
Visita Sito
Bici
Cannondale moterra SE/SPECIALIZED epic
Fatti coraggio, Sarà doloroso ma tornerai nuovo, a me stessa cosa, ma ora va meglio quella operata dell altra
 

[Nuno]

Ebiker velocibus
10 Agosto 2018
365
150
43
Serre di Rapolano
Visita Sito
Bici
Atala b-cross
Io vado in bici da poco più di un anno e quindi ancora non mi sono sverginato. Ci sono andato vicino il mese scorso quando mi ha attraversato un cinghiale, ma ci siamo autoscansati con una botta di culo ed è andata bene. Spero di non farmi troppo male quando succederà.
 

Etouli

Ebiker velocibus
6 Settembre 2018
443
143
43
50
genova
Visita Sito
Bici
Mondraker level gambe e testa
x cominciare ti auguro anche io una pronta guarigione.
La mia esperienza in ambito mtb è recentissima. Ieri mi sono fulminato la clavicola a Pila. Ora come ora non vedo l'ora di tornare in sella. Quando sarò sulle difficoltà spingerò x superare quel po' di tensione che penso inevitabilmente mi prenderà. Nel mentre ho fissato un mese in palestra x continuare a fare gamba...