Quale delle seguenti categorie vorrete vedere in futuri test pubblicati su Ebike-mag?

  • Monopattini

    Votes: 12 18,2%
  • Pieghevoli

    Votes: 5 7,6%
  • eUrban

    Votes: 18 27,3%
  • eTrekking

    Votes: 29 43,9%
  • eRoad

    Votes: 26 39,4%
  • eGravel

    Votes: 32 48,5%

  • Votanti
    66
  • Poll closed .

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.060
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
Ciao a tutti,

Ebike-forum si è evoluto, e da qualche mese da spazio a discussioni relative ad altri mezzi appartenenti alla mobilità elettrica, rimanendo un riferimento per gli appassionati di eMTB.

Vorrei sottoporvi questo sondaggio per capire se, oltre ai consueti test su bici e prodotti legati al mondo eMTB, foste interessati alla pubblicazione di articoli inerenti a prodotti appartenenti ad altri segmenti.

EDIT: Sono ammesse risposte multiple, non si può cambiare preferenza una volta votato, i risultati del voto si possono vedere solo dopo il voto.

Grazie per la collaborazione!:)
 
Ultima modifica:

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.183
13.346
113
63
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
Ciao a tutti,

Ebike-forum si è evoluto, e da qualche mese da spazio a discussioni relative ad altri mezzi appartenenti alla mobilità elettrica, rimanendo un riferimento per gli appassionati di eMTB.

Vorrei sottoporvi questo sondaggio per capire se, oltre ai consueti test su bici e prodotti legati al mondo eMTB, foste interessati alla pubblicazione di articoli inerenti a prodotti appartenenti ad altri segmenti.

Sono consentite più risposte.

Grazie per la collaborazione!:)
Non ho potuto votare, manca una opzione: nessuna delle categorie citate, solo Emtb.
Già sono poche le recensioni fatte come si deve (in un due parole: le tue!, di cui mi fido ciecamente, per perizia e competenza), se ci mettiamo anche quelle di altre categorie, stiamo freschi!
Oppure devi promettere che recensirai almeno una Emtb al mese e allora voterò tutte le altre!
 

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.060
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
Non ho potuto votare, manca una opzione: nessuna delle categorie citate, solo Emtb.
Già sono poche le recensioni fatte come si deve (in un due parole: le tue!, di cui mi fido ciecamente, per perizia e competenza), se ci mettiamo anche quelle di altre categorie, stiamo freschi!
Oppure devi promettere che recensirai almeno una Emtb al mese e allora voterò tutte le altre!

Ringrazio sentitamente per la fiducia:blush:

I test sono legati fortemente alla disponibilità delle aziende a concedere i materiali per i servizi, specialmente test a lungo termine.
Molte volte le aziende ci propongono anche prodotti al di fuori dell'ambito eMTB e proprio per questo vi chiedo in quale direzione sarebbe meglio indirizzare le nostre risorse (umane;)), sempre rimanendo focalizzati principalmente sul mondo eMTB. Diciamo che il resto potrebbe essere un contorno o un ampliamento di orizzonti.
 

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.463
113
patresi
Visita Sito
Non ho potuto votare, manca una opzione: nessuna delle categorie citate, solo Emtb.
Già sono poche le recensioni fatte come si deve (in un due parole: le tue!, di cui mi fido ciecamente, per perizia e competenza), se ci mettiamo anche quelle di altre categorie, stiamo freschi!
Oppure devi promettere che recensirai almeno una Emtb al mese e allora voterò tutte le altre!
Sono d' accordo anche io, troppo poche le recensioni mtb per poter aggiungere cstegorie meno interessanti..
 

Bartbike

Ebiker celestialis
23 Aprile 2017
3.095
1.923
113
56
Perugia
Visita Sito
Bici
Mondraker Dusk r
Prima di tutto confermo il mio affetto per questo forum su cui sono sempre on line.
A mio avviso un errore aprire ad altri elettrici, le e mtb sono il traino e il vero interesse di sempre un maggior numero di appassionati, monopattini (legali?) urban e caffettiere fanno scemare l interesse..
 

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.060
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
Gravel e trekking sono affini al mondo fuoristradistico a pedalata assistita, eroad potrebbe essere complementare, visto che molti utenti posseggono anche la bdc, gli altri prodotti sono legati alla micro mobilità, di cui si fa un gran parlare in questo periodo.
 
Ultima modifica:

Hot

Ebiker celestialis
18 Settembre 2016
3.043
2.950
113
Prov. MI
Visita Sito
Senza volerla buttare in polemica, sono anche io dell'avviso che ci si dovrebbe concentrare soprattutto su emtb.
Potrei anche vedere positivamente (di tanto in tanto) gravel e trekking, ma non ritengo di doverle votare
 
  • Like
Reactions: roberto manenti

gipipa

Ebiker grandissimus
9 Luglio 2017
1.101
618
113
54
torino
Visita Sito
Bici
specialized rockhopper sport, specialized enduro, mondraker kaiser, mondraker factor r, haibike full seven lt 8, haibike dwnhll 8
anche io avrei voluto votare nessuna di queste categorie
il mio interesse è limitato alle e-mtb
 
  • Like
Reactions: roberto manenti

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.060
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
Non ho incluso eMTB in quanto scelta scontata che rimarrà il principale argomento.

Aprire ad altri prodotti potrebbe fare da riempitivo in quei periodi dove c'è scarsa disponibilità di materiali da testare
 
  • Like
Reactions: fix62