Software batteria PowerTube Bosch 625

federicotv

Ebiker espertibus
28 Settembre 2017
615
302
63
59
San Biagio di Callalta
Visita Sito
Bici
Cannondale Moterra 2 2020
Ciao a tutti,
ho due batterie PowerTube Bosch da 625 la prima acquistata con la bici e la seconda acquistata qualche mese dopo come batteria di scorta per lunghi giri, ora notavo che le due batterie sebbene stesso codice articolo montano due software differenti per la precisione la prima versione 1.9.1.0 e la seconda versione 1.10.0.0 e da qui il quesito,
Qualcuno conosce la differenza tra i due software?
Grazie a tutti.

Screenshot (4).png
 

steu851

Ebiker grandiosus
15 Settembre 2016
2.399
1.333
113
61
Brugherio
www.youtube.com
Bici
Haibike Xduro Allmtn 3.0 2020
Non to so rispondere, ma collegando la diagnosi Bosch si può aggiornare quella più vecchia.
Certo che portarsi un powertube 625 nello zaino non è uno scherzo, sia per dimensioni che per peso. Io ho selezionato una bici che potesse avere il dual battery, preso una esterna da 500 usata che non veniva vista, fatto aggiornamento ed ora ho 1125 Wh se necessario. Interessante che sul kiox visualizza la percentuale residua pari alla media delle due batterie, poi in una schermata specifica visualizza lo stato della singole
batterie
 

47miglia

Ebiker novello
22 Novembre 2020
1
0
1
61
00049, Velletri, Roma, Italia
Visita Sito
Bici
Scott e-Ride 930
Non to so rispondere, ma collegando la diagnosi Bosch si può aggiornare quella più vecchia.
Certo che portarsi un powertube 625 nello zaino non è uno scherzo, sia per dimensioni che per peso. Io ho selezionato una bici che potesse avere il dual battery, preso una esterna da 500 usata che non veniva vista, fatto aggiornamento ed ora ho 1125 Wh se necessario. Interessante che sul kiox visualizza la percentuale residua pari alla media delle due batterie, poi in una schermata specifica visualizza lo stato della singole
batterie
Ciao ..sono interessato anch'io ad istallare la seconda batteria da 500 per arrivare a 1125, volevo chiederti, tutto il lavoro l'hai fatto tu e dove hai acquistato il supporto, batteria e cavo o ti sei rivolto all'assistenza Bosch, se posso.. costo?? Grazie
 

steu851

Ebiker grandiosus
15 Settembre 2016
2.399
1.333
113
61
Brugherio
www.youtube.com
Bici
Haibike Xduro Allmtn 3.0 2020
Ciao ..sono interessato anch'io ad istallare la seconda batteria da 500 per arrivare a 1125, volevo chiederti, tutto il lavoro l'hai fatto tu e dove hai acquistato il supporto, batteria e cavo o ti sei rivolto all'assistenza Bosch, se posso.. costo?? Grazie
La mia haibike prevede la slitta per la seconda batteria come accessorio, la ho ordinata così e la slitta l'ha montata il rivenditore. Non mi risulta si possa montare la seconda batteria se non è previsto in partenza dal costruttore
 

Ganfo

Ebiker pedalantibus
18 Maggio 2020
106
69
28
Udine
Visita Sito
Bici
Cube STEREO HYBRID 140 HPC SL 625
Non to so rispondere, ma collegando la diagnosi Bosch si può aggiornare quella più vecchia.
Certo che portarsi un powertube 625 nello zaino non è uno scherzo, sia per dimensioni che per peso. Io ho selezionato una bici che potesse avere il dual battery, preso una esterna da 500 usata che non veniva vista, fatto aggiornamento ed ora ho 1125 Wh se necessario. Interessante che sul kiox visualizza la percentuale residua pari alla media delle due batterie, poi in una schermata specifica visualizza lo stato della singole
batterie
Anche io ho preso la mia Scott proprio per questo motivo. In realtà non ne ho ancora avuto bisogno, ma più o meno quanto ti è costato questo intervento?
 

vicma56

Ebiker celestialis
19 Settembre 2016
4.524
3.349
113
VCO
Visita Sito
Bici
EXC10 Dh
Ciao a tutti,
ho due batterie PowerTube Bosch da 625 la prima acquistata con la bici e la seconda acquistata qualche mese dopo come batteria di scorta per lunghi giri, ora notavo che le due batterie sebbene stesso codice articolo montano due software differenti per la precisione la prima versione 1.9.1.0 e la seconda versione 1.10.0.0 e da qui il quesito,
Qualcuno conosce la differenza tra i due software?
Grazie a tutti.

Vedi l'allegato 35179
È solo una questione di aggiornamento batteria...sono andato avanti per tre anni con due batterie con differenti aggiornamenti...ma funzionavano uguali...stessa durata con le tacche. Se ti capita di passare dal ciclaio aggiornala...ma non andarci apposta.
 
  • Like
Reactions: federicotv

steu851

Ebiker grandiosus
15 Settembre 2016
2.399
1.333
113
61
Brugherio
www.youtube.com
Bici
Haibike Xduro Allmtn 3.0 2020
Anche io ho preso la mia Scott proprio per questo motivo. In realtà non ne ho ancora avuto bisogno, ma più o meno quanto ti è costato questo intervento?

i 120 euro dell'accessorio Haibike che però ha di serie il 'modular rail' su cui puoi agganciare a scelta la batteria il porta borraccia, ecc
 
  • Like
Reactions: Ganfo