Smontare STEPS8000

P3dro89

Ebiker novello
8 Settembre 2018
4
0
1
35
Novafeltria
Visita Sito
Bici
GT eBolt Pantera
Salve a tutti, ho una eBolt GT Pantera e vorrei montare un reggisella telescopico con il cavo interno al telaio; l'unico punto dove può uscire è tra motore e telaio ma per farlo passare dovrei smontare il motore dal telaio e rifissarlo dopo aver fatto passare il filo. Qualcuno sa se cavando le viti tra motore e telaio si smonta senza rompere niente o come si fa? Altrimenti dovrò optare per uno col cavo esterno. Grazie
 

ROBIX

Ebiker velocibus
16 Settembre 2016
491
393
63
61
rovereto
Visita Sito
Salve a tutti, ho una eBolt GT Pantera e vorrei montare un reggisella telescopico con il cavo interno al telaio; l'unico punto dove può uscire è tra motore e telaio ma per farlo passare dovrei smontare il motore dal telaio e rifissarlo dopo aver fatto passare il filo. Qualcuno sa se cavando le viti tra motore e telaio si smonta senza rompere niente o come si fa? Altrimenti dovrò optare per uno col cavo esterno. Grazie
vai tranquillo non è niente di complicato
 

P3dro89

Ebiker novello
8 Settembre 2018
4
0
1
35
Novafeltria
Visita Sito
Bici
GT eBolt Pantera
dici che cavando le tre viti tra motore e telaio il motore viene via in un unico blocco? perchè dal manuale scimano sembrava che le due metà fossero separate; non avendo poi ovviamente un manuale della bici (grazie GT) non so neanche le coppie di serraggio delle viti.