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E-Mountain Bikes
Smontaggio ruota posteriore Specialized turbo levo comp 2018
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Testo
<blockquote data-quote="Pezzo" data-source="post: 235667" data-attributes="member: 8376"><p>Il core è la valvola dove gonfi la camera d'aria. Ce ne sono di 2 tipi, le presta e le schrader. Le presta sono quelle più strette, le altre sono quelle che vedi anche sugli pneumatici delle vetture. Solitamente sulle mtb si montano camere d'aria presta, che in questo caso devono avere la possibilità di togliere "l'anima" per poi poter inserire il liquido. Una volta terminato, richiudi...se cerchi su yuotube, trovi un sacco di filmati al riguardo. Prima di fare quest'operazione sarebbe meglio rifornirsi di qualche valvola di scorta, perchè a volte, quando le smonti, poi finiscono per perdere.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Pezzo, post: 235667, member: 8376"] Il core è la valvola dove gonfi la camera d'aria. Ce ne sono di 2 tipi, le presta e le schrader. Le presta sono quelle più strette, le altre sono quelle che vedi anche sugli pneumatici delle vetture. Solitamente sulle mtb si montano camere d'aria presta, che in questo caso devono avere la possibilità di togliere "l'anima" per poi poter inserire il liquido. Una volta terminato, richiudi...se cerchi su yuotube, trovi un sacco di filmati al riguardo. Prima di fare quest'operazione sarebbe meglio rifornirsi di qualche valvola di scorta, perchè a volte, quando le smonti, poi finiscono per perdere. [/QUOTE]
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