Smartphone rugged

vittorisk

Ebiker velocibus
9 Luglio 2019
445
415
63
Tigullio
Visita Sito
Bici
nessuna
Qualcuno conosce uno smartphone rugged in cui inserire due sim ed una memory card da almeno 128 contemporaneamente?
sono passati mesi ed avrai risolto, comunque il Blackview 6000 ha il dualSIM e separatamente il terzo slot per MSD anche se non so se compatibile con la 128.
L'ho preso per usare OSMand sulla bici, mi sembra adatto allo scopo:

batteria da 4500mAh, schermo 4.7" HD 1280x720 per minore consumo, vetro corning Gorilla glass 3, 3Gb RAM 32Gb ROM +32Gb di espansione msd con alloggiamento dedicato, dualSIM, sensore Barometro/altitudine, GPS e Glonass, impermeabile IP68, NFC, OTG, Octacore MT6755 2,0Ghz, Android 7, tastino dedicato SOS, guscio rinforzato fibra di vetro, venduto dalla casa madre che spedisce dalla Germania, online si trovano i pezzi di ricambio.
Preso sul Ebay a 145 euro con Paypal, purtroppo su Amazon costa 199.

Aggiungo un buon portatelefono Gub in metallo da 6euro e il fido OSMand+ per provare ad essere libero dalla schiavitu' Garmin.
HTB1fDkcQFzqK1RjSZFCq6zbxVXaF.jpg


https://www.kimovil.com/it/recensioni/blackview-bv6000
 
Ultima modifica:

zorro77

Ebiker grandiosus
6 Marzo 2017
2.418
1.316
113
47
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo
Occhio col GUB, ce l'ho anch'io, anzi ne ho due versioni, quello con le griffe più lunghe è più adatto ai telefoni rugged quindi più spessi, l'altro va bene solo x smartphone classici sottili....altra cosa da controllare è la posizione delle griffe che non devono andare a premere pulsanti laterali sul cel e da quel che vedo sei un po' in croce con la disposizione dei tasti a destra e sinistra dei lati del telefono....personalmente uso Cat s41 e va da Dio ma costa parecchio se lo devi prendere solo x la bici (io lo uso anche per lavoro)
 

zorro77

Ebiker grandiosus
6 Marzo 2017
2.418
1.316
113
47
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo
questo è quello con le griffe più lunghe

ho segato la parte con le due griffe curve per poter regolare la presa laterale sul telefono senza problemi coi tasti.

ho usato invece il collarino dell'altro GUB perchè ben più corto di questo che fa 37.5 mm quindi tiene il cel troppo sollevato dal manubrio
 

vittorisk

Ebiker velocibus
9 Luglio 2019
445
415
63
Tigullio
Visita Sito
Bici
nessuna
Occhio col GUB, ce l'ho anch'io, anzi ne ho due versioni, quello con le griffe più lunghe è più adatto ai telefoni rugged quindi più spessi, l'altro va bene solo x smartphone classici sottili....altra cosa da controllare è la posizione delle griffe che non devono andare a premere pulsanti laterali sul cel e da quel che vedo sei un po' in croce con la disposizione dei tasti a destra e sinistra dei lati del telefono....personalmente uso Cat s41 e va da Dio ma costa parecchio se lo devi prendere solo x la bici (io lo uso anche per lavoro)
Si vero con tutti quei tasti laterali non sara' facile trovare la quadra con le griffe..
Molto bello il Cat ma sarebbe un peccato usarlo solo come gps!
 

vittorisk

Ebiker velocibus
9 Luglio 2019
445
415
63
Tigullio
Visita Sito
Bici
nessuna
questo è quello con le griffe più lunghe

ho segato la parte con le due griffe curve per poter regolare la presa laterale sul telefono senza problemi coi tasti.

ho usato invece il collarino dell'altro GUB perchè ben più corto di questo che fa 37.5 mm quindi tiene il cel troppo sollevato dal manubrio

grazie mille :)