Smart watch per mtb

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
3.617
1.372
113
49
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
:scream:
Mi pare che ci sia su quelli grossi tipo l'explorer ma non li ho mai provati e non so se è comoda o meno
In realtà ci sono due tasche laterali in basso con zip solo che, rispetto a quelle di cui parlavamo sopra con @sideman , sono esposte agli urti, vedi foto, invece quella dello zaino di Sid mette il cellulare dietro il paraschiena ma lateralmente è esposto solo per lo spessore del telefono per cui per nulla!

100104100-FR-TRAIL-BLACKLINE_1920x1920.jpg
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.652
6.542
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Grazie 1000, senza fretta :)
eccomi,
oggi ero di Smart x cui sono sceso in cantina....

Come puoi vedere il movimento è molto semplice, mano sinistra con tasca sinistra
La grandezza ci passa un Kindle (in foto il mio muletto iPhone SE) o un mini iPad e come profondità arriva a mezzo zaino, lungo lo schienale quindi iper riparato

IMG_1762.jpeg IMG_1760.jpeg
 
  • Love
Reactions: tomita

tomita

Ebiker velocibus
24 Luglio 2017
442
230
43
bassano del grappa
Visita Sito
Bici
Crafty R 2023
eccomi,
oggi ero di Smart x cui sono sceso in cantina....

Come puoi vedere il movimento è molto semplice, mano sinistra con tasca sinistra
La grandezza ci passa un Kindle (in foto il mio muletto iPhone SE) o un mini iPad e come profondità arriva a mezzo zaino

Vedi l'allegato 69680 Vedi l'allegato 69681
Fantastico, grazie!! Effettivamente sembra un movimento abbastanza facile.



In realtà ci sono due tasche laterali in basso con zip solo che, rispetto a quelle di cui parlavamo sopra, sono esposte agli urti, vedi foto
100104100-FR-TRAIL-BLACKLINE_1920x1920.jpg
A me sembra più o meno la stessa cosa del Mule, prima che sbatta quella parte li devi prendere tu una bella pacca :joy:
Bellissimo colore peraltro!
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.652
6.542
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
A me sembra più o meno la stessa cosa del Mule, prima che sbatta quella parte li devi prendere tu una bella pacca :joy:
Bellissimo colore peraltro!
No
quella è una tasca esterna, quella dell' HWGS e penso anche MULE è una tasca assolutamente interna che sta tra lo schienale e il retro dello zaino, va in profondità dalla parte sinistra fino alla parte destra dello zaino
 
  • Like
Reactions: tomita

tomita

Ebiker velocibus
24 Luglio 2017
442
230
43
bassano del grappa
Visita Sito
Bici
Crafty R 2023
puoi anche provare col tuo zaino anche se non ha la zip... vai di immaginazione... :p :joy:
:joy: :joy: mi metto davanti allo specchio e simulo :joy::joy:


No
quella è una tasca esterna, quella dell' HWGS e penso anche MULE è una tasca assolutamente interna che sta tra lo schienale e il retro dello zaino, va in profondità dalla parte sinistra fino alla parte destra dello zaino

A ok, beh allora si, più sicuro di così non credo ci sia.
 

gil46

Ebiker espertibus
24 Gennaio 2020
535
227
43
48
Serrapetrona
Visita Sito
Bici
Orbea wild
Forse qualche modello vecchio, ma lo Smart System no di sicuro. Considera che il protocollo ant+ è di proprietà Garmin e implementarlo equivarrebbe ad aprire il sistema verso l'esterno. Cosa che al momento Bosch non sembra proprio voler fare.
Ok all'ora proprio non capisco perché non riesco a collegare lo smart wach e il kiox. Qualcuno ha qualche suggerimento?
 

alpiliguri

Ebiker pedalantibus
2 Marzo 2023
152
181
43
55
Breil sur Roya
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 160 HPC SL 750 27.5 (2022)
Ok all'ora proprio non capisco perché non riesco a collegare lo smart wach e il kiox. Qualcuno ha qualche suggerimento?
Hai seguito la procedura? Si fa da Flow:



Con Flow e bici aggiornate all'ultima versione.
 
  • Like
Reactions: Mrslate and tomita