Sito sospetto....

Karbunen

Ebiker pedalantibus
14 Maggio 2020
180
21
18
Redavalle
Visita Sito
Bici
Focus
mentre ero alla ricerca di componenti per la mia bike , mi sono imbattuto in questo sito www.bicifox.com con sconti esagerati per non destare sospetti specialmente su forcelle e telescopici fox...
La sede poi risulterebbe in un paese in provincia di Frosinone in una via che non risulta manco esistere in quel paese
Ne avete mai sentito parlare ?
 

Vincenzo D

Ebiker grandiosus
12 Gennaio 2020
2.172
911
113
44
Frosinone
Visita Sito
Bici
Giant Stance e1+ 29 pro + Merida eSilex 400
mentre ero alla ricerca di componenti per la mia bike , mi sono imbattuto in questo sito www.bicifox.com con sconti esagerati per non destare sospetti specialmente su forcelle e telescopici fox...
La sede poi risulterebbe in un paese in provincia di Frosinone in una via che non risulta manco esistere in quel paese
Ne avete mai sentito parlare ?
Non mi risulta che a Pastena ci sia un'attività del genere, ci sono passato di recente, tra l'altro anche se fosse una sede legale Corso Garibaldi a Pastena non c'è, esiste invece in un paese confinante ma anche lì non c'è un'attività del genere salvo sia stata aperta in tempi molto recenti.
 
  • Like
Reactions: tostarello

vittorisk

Ebiker velocibus
9 Luglio 2019
445
415
63
Tigullio
Visita Sito
Bici
nessuna
Offre PayPal come metodo di pagamento quindi male che vada verrai rimborso se non spediscono la merce. NO assolutamente a pagare con bonifico o carte ricaricabili o debito o credito o contrassegno. Prezzi poco credibili, verosimilmente cercheranno di far pagare con un bonifico...
 
Ultima modifica:

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.904
6.211
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Manca la partita Iva. Policy Privacy e Cookie molto carenti per essere buoni... C'è il simbolo Carte e Paypal ma scrivono cose strane sull'accettazione del pagamento con le carte... "
Pagamento e amp; Accettazione
Se effettui un ordine con carta di credito online o telefonicamente, l’autorizzazione al pagamento deve essere rilasciata al momento dell’ordine. In caso di problemi con il pagamento di tutto o parte del tuo ordine, cercheremo di contattarti via e-mail o telefono prima di annullare l’ordine.
Una volta che un ordine è stato effettuato, facciamo ogni sforzo per adattare le modifiche all’ordine, ma in definitiva il cliente è responsabile dell’invio di un ordine accurato nel momento in cui viene effettuato
". Mai sentito...
io eviterei assolutamente
 
  • Like
Reactions: vittorisk

zorro77

Ebiker grandiosus
6 Marzo 2017
2.485
1.416
113
47
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo
dai si vede che è farlocco, son fatti tutti con lo stampo sti siti qua...senza contare poi che sotto c'è scritto "Copyright 2023"

se proprio volete fare una donazione vi do il mio Iban :D
Anzi potremo devolvere le offerte @bracchetto scout x aiutarlo a far verniciare il carro nuovo così anche lui avrà finalmente un carro da uomo :joy:
 
Ultima modifica:

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.068
8.487
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
dai si vede che è farlocco, son fatti tutti con lo stampo sti siti qua...senza contare poi che sotto c'è scritto "Copyright 2023"

se proprio volete fare una donazione vi do il mio Iban :D
Anzi potremo devolvere le offerte @bracchetto scout x aiutarlo a far verniciare il carro nuovo così anche lui avrà finalmente un carro da uomo :joy:
Pirlaaaa :D :D :D arriva...quando arriva da uomo..é nero.Brakkyo_O